Salve, volevo chiedere se è possibile utilizzare lo spazio fornito da altervista.org come seconda copia di un sito. Questo per ragioni di prestazioni e qualità del servizio da me offerto.
Grazie
Matteo
www.worlddivx.it
Printable View
Salve, volevo chiedere se è possibile utilizzare lo spazio fornito da altervista.org come seconda copia di un sito. Questo per ragioni di prestazioni e qualità del servizio da me offerto.
Grazie
Matteo
www.worlddivx.it
No a norma di reolamento è vietato.
Grazie, potrei però sviluppare una sezione che non è presente nel mio sito, mantenendo le due separate, giusto ?
Guarda, AV non puoi usarlo come mirror o deposito di files (hard disk virtuale, oltre quello proprio offerto da AV) per il resto puoi fare un poco come vuoi, ovviamente dentro i limiti del regolamento: niente volgarità, warez, ecc ecc
Scusa ma perchè non sposti tutto qui?
Già: perché? :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da sugandbibi
non credo che non sia consentito avere lo stesso sito su due indirizzi diversi...naturalmente nessuno quì conosce il tuo indirizzo sull'altro server e viceversa nessuno dell'altro server conosce il tuo indirizzo su questo... però ti posso dire con certezza assoluta che è meglio avere un indirizzo semplice come "www.tuonickname.altervista.org" piuttosto che uno di quegli indirizzi lunghissimi e scassapalle che di solito ti danno. Poi altervista è il migliore :D (e lo dico senza interessi personali).
.......hei,master,me li dai dei crediti aggiuntivi per questa affermazione??? :lol:
No, dai, a parte gli scherzi, te lo consiglio davvero. Poi perchè dovresti avere lo stesso sito in due indirizzi? Me lo spieghi?
E' vietato dal regolamento avere un sito mirror su AV, o non te lo sei letto?Citazione:
Originalmente inviato da classe4bst
Il suo indirizzo oramai lo conoscono tutti non credi?
Prima di fare affermazioni del genere leggersi il regolamento di AV grazie.Citazione:
Originalmente inviato da classe4bst
E sì che l'avete sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AV, guardate che vale come un contratto di carta, è legale e quindi impugnabile ;)