Salve,

Da pochi giorni ho notato, aprendo alcuni programma mi veniva visualizzato un errore che impediva l'apertura dei programmi, questo perché, ho scoperto di avere dei servizi, magari utile al programma, che erano disattivati, quindi riattivando i servizi tutto andava bene.

Ho notato successivamente che i servizi si disattivavano ogni volta che avviavo il computer, ho pensato, forse qualche virus? e da lì ho fatto la scansione con Avast, Spyware terminator, Spybot, Malwarebytes' Anti-Malware, f-secure e altre scanzione online e HiJackThis senza risultati.

Facendo la scansione online con F-secure, quella completa, ho notato che mi trova 1 malware e 3 spyware, ma nel momento in qui tendo di rimuoverli mi dici: Impossibile accedere alla rete, la stessa cosa accade con la scansione online.

Sono andato a tentativi, fin quando, disattivando le altre due schede di rete che avevo, quella di hamachi e virtualBox mi ha fatto fare la scansione veloce eliminandomi l'unico malware che mi aveva trovato, ma rifacendo la scansione completa del sistema mi ridà lo stesso errore.

Come mai mi succedono questo cose?

P.S.: Scusate se magari non ci capisce ma vado di fretta, ho altro da fare.