salve a tutti avrei una domanda su apache praticamente io l ho installato sul mio pc e funziona perfettamente infatti inserendo localhost riesco perfettamente a vedere tutto ma visto che è impossibile accedere al sito così vorrei creare un dominio cioè tipo io digito www.blabla.com e ti porta sul mio sito mascherando però la barra d' indirizzi con www.blabla.com cioè se vado a vedere il file ciao.html non devo vedere ( nella barra indirizzi ) mioip/ciao.html ma www.blabla.com/ciao.html si può fare? se no c è qualche metodo per collegare il mio apache al server di altervista? cioè scrivendo www.arcadeprehacks.altervista.org vada a vedere il mio sito mascherandolo con l indirizzo di altervista
P.S. il motivo per cui faccio questo sono motivi di spazio ho intenzione di creare un sito dove pubblicherò tutti i miei software che fino ad adesso tutti insieme pesano circa 8 gb ( ed ho appena iniziato ).. poi un' altra cosa che mi attira è la possibilità di creare più di un database ( cosa molto restrittiva su av ).