Ciao a tutti,
chi mi potrebbe indicare un software gratutito per crearmi il mio banner per la top 100 o altrimenti il modo per poterlo realizzare?
grazie un saluto
Ciao a tutti,
chi mi potrebbe indicare un software gratutito per crearmi il mio banner per la top 100 o altrimenti il modo per poterlo realizzare?
grazie un saluto
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
a questo aggiungo anche flash col quale si possono creare facilmente animazioni.
Inoltre c'è gimp, un programma molto buono free, che se capito come funziona è facile.
P.S. se desideri te lo posso creare anche io free o con flash o con photoshop ... contattami tramite pvt...ciaoo
quali sono questi siti?
Beh non ricordo ora ti faccio una ricerca ed edito il messaggio o ne posto uno nuovo a seconda se posso o meno. Comunque li ho trovati su google.
EDIT: Non ho voglia di fare una grande ricerca perciò per ora ti consiglio questo. Scegli il sito che si addice più alle tue esigenze e poi crei.
Ultima modifica di miki92 : 14-10-2007 alle ore 20.59.32
un buon sito c'è: http://www.cooltext.com, puoi realizzare banner animati e nn...
Io sinceramento preferisco crearmeli da solo i banner, uso Paint.NET e creo anche gif con Blaze gif creato oppure Gif Creator...
La devi acquistare ovviamente.
Ciao!
Se vuoi un programma di grafica gratis e completa, puoi scaricarti GIMP.
Se vuoi rubare Adobe Photoshop, chiedi su qualche altro forum come si fa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Puoi usare qualunque sinonimo, ma rimane comunque illegale.
Discorso chiuso direi.
Ciao!
Ok, grazie, scaricherò GIMP.
Ciao...
n.b. non chiudete i topic, non si sa mai serve a qualcuno.
aiuto per costruire un banner
Se forse avresti letto su la risposa è situata lì....
Io per creare il banner per il mio sito ho usato il servizio online "Scambio link" di Aruba.
Comunque qualcuno mi saprebbe dire come è possibile creare banner come quello nella firma di orbito?
carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it
Vengono chiamate "user bar", prova a cercare sul forum o su Google e dovresti trovare ampi risultati (o anche veri e propri tutorial)...
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Non sapresti dirmi tu un link ad un servizio online o il nome di un software per crere un "user ban"?
L'"user ban" vorrei dartelo davvero per non aver nemmeno provato a scrivere "user bar" sulla casellina di Google...
http://www.google.it/search?source=i...n+Google&meta=
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Scusa per la digitazione errata, grazie comunque.
Photoshop lo si può scaricare con un qualunque programma P2P ma sappi che farlo è illegale, a te la scelta. Un'alternativa gratuita e mooolto simile e Photobie. Creare il banner non è un problema, farlo che funzioni sì.
Cliccami
EDIT: ops, vedo solo ora che hanno già dato questo sito. Aggiorno con altri fra poco.
EDIT 2: Basta cercare su google
Ultima modifica di Saturnix : 09-03-2009 alle ore 01.24.32
Saturnix
bannerbreak.com e sei a posto!! è gratis!