Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Quale plugin WP migliore per grafica web ?

  1. #1
    confidoremfiducialem non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    11-12-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Quale plugin WP migliore per grafica web ?

    Ciao vorrei sapere se esiste un plugin per Wordpress che consenta una certa libertà di creazione e si possa andare oltre i temi preconfezionati. Grazie.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,329

    Predefinito

    Salve,
    prima di tutto Le consiglierei un tema completamente configurabile, compreso header e footer. Potrei consigliarLe, ad esempio,Blocksy o Hestia.
    Per quanto riguarda il plugin, immagino si riferisca ad builder. A tal proposito Le consiglierei Visual Composer, la cui versione gratuita Le consente di configurare quasi tutto e non rallenta il sito più di tanto. Il plugin consnete anche di creare nuove classi per un CSS perosnalizzato da poter associare a singole parti della pagina.
    Poi dipende se sul sito ha bisogno di altro, come popup, accordion, ecc. A quel punto può integrare con altri plugin gratuiti se non vuole acquistare la versione PRO del suddetto plugin.
    Avendo Wordpress gestito, eventualmente faccia prima qualche prova per accertarsi che il tutto interagisca correttamente.
    In alternativa utilizzi l'editor a blocchi nativo di Wordpress che, ovviamente, non offre molte funzionalità del plugin indicato.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •