Che programma utilizzate per creare banner pubblicitari?? come li create? io conosco gimp photoshop ma non ci riesco :S:S:S suggerimenti
Che programma utilizzate per creare banner pubblicitari?? come li create? io conosco gimp photoshop ma non ci riesco :S:S:S suggerimenti
Hai bisogno di servizi online ? Se si facendo una rapida ricerca su google utilizzando le parole chiavi ' Banner maker ' oppure ' Free online banner creator ' se ne trovano a centinaia di servizi :)
I banner li creano direttamente gli inserzionisti credo... E comunque è pieno di programmi... Anche un semplice gimp o photoshop lo permette. Ed è pieno di guide e tutorial ;)
ce un programma ma a pagamento si chiama BannerDesignerPro
ottimo completo e facile da usare si puo trovare anche craccato :D
Ho letto solo ora a distanza di mesi questo post e forse arrivo tardi però ve lo segnalo lo stesso.
Un sito carino per creare dei banner flash molto semplici ma gratuiti senza scritte o pubblicità di terzi è http://bannernow.com/
E' in inglese ma è molto intuitivo e permette di inserire sia testi che immagini.
Se vi può essere utile!
Ciao
li puoi creare liberamente con l'html e il css o con dreamwever oppure con photoshop .
Siete tutti scemi?
Ha detto che è a conoscenza di Photoshop ma non vuole impararlo.
Quindi, o lo impari o niente banner.
Perché con l'accento grave è inguardabile.