Ciao a tutti, ho deciso che la grafica del mio sito l'aggiornerò ogni mese, ogni volta cambiando supereroe
Che supereroe mi suggerite??
Aspetto vostri consigli...grazie
Ciao a tutti, ho deciso che la grafica del mio sito l'aggiornerò ogni mese, ogni volta cambiando supereroe
Che supereroe mi suggerite??
Aspetto vostri consigli...grazie
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Chuck Norris...
Leggi qui la lista dei personaggi Marvel ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_Marvel_Comics
ciao:)...grazie per l'idea:)...mi sa che userò Chuck Norris per il prossimo tema...
Comunque ho letto la lista dei personaggi marvel, ma non dimentichiamo che ci sono anche quelli dc comics:)
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
io ho un debole per Super mario,e suo fratello luigi..li trovo molto carini...e poi,per un tema,nero,c'è batman e robin(meglio robin,è bellissimo!!)
se no,ci sono le winx...
(scherzo ovviamente!!)
Ti consiglio di abbinare i mese con le temperature, Ad esempio nei mesi più fretti metti Silver Surfer
Tutto questo lo aggiorni in modo automatico o manuale?
Grazie:)...comunque ne sto preparando una proprio su batman:)...ottima idea e personalmente mi piace tantissimo:)...Pet le winx ci sto pensando
Per quanto riguarda sevenjeak....Mi piace molto la tua pensata...comunque aggiorno tutto manualmente perchè automaticamente non so impostarlo:(...tu puoi darmi una mano? grazie a tutti...
Ultima modifica di networkconsole : 01-05-2010 alle ore 19.40.45
Ti faccio un esempio con php, ma potresti anche utilizzare altri linguaggi.
Potresti creare uno stile per ogni messe, ad esempio per gennaio crei il file 01.css per poi cambiare lo stile ogni mese cosi
Ovviamente puoi farlo anche in modo manuale, se non ritiene modificare la grafica all'istanteCodice PHP:
$mese = date("m");
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="/$mese.css" />
Ultima modifica di sevenjeak : 01-05-2010 alle ore 20.18.55
Grazie:)...comunque non sono un web designer e quindi non so fare grafiche di alto livello però mi applico un pochino nel poco che faccio...ciauz