i cookies del mio forum di altervista phpbb2 non funzionano! come mai?? basta che chiudo il browser e già non mi riconosce più! risolvetemi il problema grazie!
guarda se in basso a destra del tuo browser compare l\'occhio con il segnale di divieto , se si allora cliccaci di sopra e abilita i cookies per il tuo sito
se non non so aiutarti
\"Di solito dipende da come vengono impostati i cookies stessi, se non si fiss auna scadenza muoiono alla chiusura della sessione, molti programmi, come anche il pannello stesso prevedono questo per motivi di sicurezza.
Esempio: login da un terminale di un internet cafè.\"
mi puoi indicare come posso fare per impostare il tempo di scadenza dei cookies???? dimmelo perfavore è urgente!!!! io vorrei che il cookies non scadesse mai come nel forum di HTML.it! aspetto una tua risposta....ciao e grazie!
\"Di solito dipende da come vengono impostati i cookies stessi, se non si fiss auna scadenza muoiono alla chiusura della sessione, molti programmi, come anche il pannello stesso prevedono questo per motivi di sicurezza.
Esempio: login da un terminale di un internet cafè.\"
mi puoi indicare come posso fare per impostare il tempo di scadenza dei cookies???? dimmelo perfavore è urgente!!!! io vorrei che il cookies non scadesse mai come nel forum di HTML.it! aspetto una tua risposta....ciao e grazie!
Non è un problema del motore php, ma riguardante lo script che hai installato o programmato tu, purtroppo quindi non possiamo risolvere questo problema.
Non è un problema del motore php, ma riguardante lo script che hai installato o programmato tu, purtroppo quindi non possiamo risolvere questo problema.
se vi dico le impostazioni dei cookies nel forum potete dirmi quelle giuste? perchè riesco ad entrare nel pannello di amministrazione e ci sono!!!