i cookies del mio forum di altervista phpbb2 non funzionano! come mai?? basta che chiudo il browser e già non mi riconosce più! risolvetemi il problema grazie!
Printable View
i cookies del mio forum di altervista phpbb2 non funzionano! come mai?? basta che chiudo il browser e già non mi riconosce più! risolvetemi il problema grazie!
bastava scriverlo una volta solo, l\'avrebbero letta lostesso.
io non so come aiutarti anche perchè a me il forum (invision board) non mi fa nemmeno fare il login...
guarda se in basso a destra del tuo browser compare l\'occhio con il segnale di divieto , se si allora cliccaci di sopra e abilita i cookies per il tuo sito
se non non so aiutarti
dovetemi...
mi suona un po\' imperativo....
cmq cancella gli altri 3 post che sono INUTILI
cmq i cookie non li tiene nemmeno a me ,sarà il safemode
Uhmmm strano... ma avete provato ad abilitare i cookies per il sito??
Esempio: login da un terminale di un internet cafè.
x Gianluca
\"Di solito dipende da come vengono impostati i cookies stessi, se non si fiss auna scadenza muoiono alla chiusura della sessione, molti programmi, come anche il pannello stesso prevedono questo per motivi di sicurezza.
Esempio: login da un terminale di un internet cafè.\"
mi puoi indicare come posso fare per impostare il tempo di scadenza dei cookies???? dimmelo perfavore è urgente!!!! io vorrei che il cookies non scadesse mai come nel forum di HTML.it! aspetto una tua risposta....ciao e grazie!
x Gianluca
\"Di solito dipende da come vengono impostati i cookies stessi, se non si fiss auna scadenza muoiono alla chiusura della sessione, molti programmi, come anche il pannello stesso prevedono questo per motivi di sicurezza.
Esempio: login da un terminale di un internet cafè.\"
mi puoi indicare come posso fare per impostare il tempo di scadenza dei cookies???? dimmelo perfavore è urgente!!!! io vorrei che il cookies non scadesse mai come nel forum di HTML.it! aspetto una tua risposta....ciao e grazie!
credo di aver capito apri ie
vai su strumenti,opzioni internet,privacy,
in basso a destra c\'e\' l\'opzione per gestire i cookie
no ma me li consente! solo che mi scadono subito appena chiudo il browser!!! aiuto!
allora ti devo fare 1 domanda:
hia modificato il registro di windows?
registro di windows??? come si fa??? tieni presente che ho windows xp!
tutti gli os windows hanno un registro:
CONSIGLIO: NON TOCCATELO, POTRESTE DANNEGGIARE IRRIMEDIABILMENTE TUTTO!
Il problema non è de ie cmq ma degli script
risolvetelo allora!!!!
noi?
è lo script che non è fatto in maniera corretta...
...magari un per favore ogni tanto...
Te l\'ho già detto, l\'imperativo, non mi piace...
...sopratutto se usato da chi ha bisogno...
perfavore potrete sistemarlo??? è una cosa abbastanza importante per tutta altervista non solo per me.
Non è un problema del motore php, ma riguardante lo script che hai installato o programmato tu, purtroppo quindi non possiamo risolvere questo problema.
gia\' sono proprio d\'accordo con dweb l registro e\' veramente meglio non toccarlo
Non è un problema del motore php, ma riguardante lo script che hai installato o programmato tu, purtroppo quindi non possiamo risolvere questo problema.
se vi dico le impostazioni dei cookies nel forum potete dirmi quelle giuste? perchè riesco ad entrare nel pannello di amministrazione e ci sono!!!
si ma non tutti lo sanno fare quindi onde evitare danni e\' meglio lasciar perdere
ma xchè questo forum mi tiene i cookies! mentre il mio no!!!??? guardate come l\'ho impostate e poi ditemi qualcosa vi prego.
http://www.xbazar.it/public/strafigo17/immagine.jpg
forse non c\'entra ma non e\' piu\' scrivimi.cc
e cosa ci devo mettere???
il numero col quale ti connetti via ftp
che varia a seconda di... \"su che server sei?\"
b=server1
ehm...
c\'è solo il server 2 e 3 per gli utenti...
scusa allora e\' il 2
quindi inserisco ftp2.scrivimi.cc al posto di quello di prima???? oppure solo 2.scrivimi.cc????