Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: SMAU 2003

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Ragazzi io domani parto da Campobasso (9 ore di viaggio porc..ops. ) casomai ci si becca lì. Per riconoscermi basta che cerchiate un ragazzo alto 1,76 con i capelli castani quasi lunghi. Dai...potreste sbagliare un milione di volte ma prima o poi mi trovate

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

allora se rimedio i biglietti forse ci becchiamo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

bhuuuuuuuuuuuu

io nn ci posso venire..... in quella settimana ho 5 compiti in classe... e il giorjno che rimane devo dare l'esame di teoria per la patente a1....

bhuuuuuuuu :~(

Guest

Predefinito

oh forse con la scuola ci vengo ankio ::. Twisty basta che noti un ragazzo con due occhi, due gambe, un naso, dei capelli corti e quello sono io :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    bhuuuuuuuuuuuu

io nn ci posso venire..... in quella settimana ho 5 compiti in classe... e il giorjno che rimane devo dare l'esame di teoria per la patente a1....

bhuuuuuuuu :~(
    Vabbe', dai. Li aspettiamo per il M.A.R.C. e facciamo gli onori di casa (anche se non e' decisamente la stessa cosa, mi rendo conto)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ragazzi io domani parto da Campobasso (9 ore di viaggio porc..ops. :roll: ) casomai ci si becca lì. Per riconoscermi basta che cerchiate un ragazzo alto 1,76 con i capelli castani quasi lunghi. Dai...potreste sbagliare un milione di volte ma prima o poi mi trovate :lol:

bhe ... se ti puoi fermare qualche giorno .... oppure x chi vuole !!!

Flash-Mob milanese, un modo di incontrarci nel mondo reale, conoscerci e divertirci
    insieme! Informate quanta più gente potete dell'evento e mi auguro vi
    parteciperete numerosi.

Queste le istruzioni:

Parola d'ordine:
    Parole Grosse

Giorno ed orario d'incontro:
    Sabato 4 ottobre '03 - ore 18.45

Punto d'incontro:
    Piazza San Carlo (C.so Vittorio Emanuele) - Milano -

Ritiro istruzioni sulla missione:
    In Piazza San Carlo troverete un ragazzo con un cappello in testa e con una
    maglietta bianca sul cui retro vi sarà scritto "Max". Ditegli la parola
    d'ordine ("Parole Grosse") e riceverete un biglietto con le istruzioni sulla
    "missione" da compiere

Guest

Predefinito

che viaggio
    !!!!!!!

hai voglia....
    cmq se vuoi vieni un po' più su a trovarmi in mezzo alle montagne(nel grande brione..)un tipo colla penna sul cappello sono io....

L'avatar di twisterdark

Predefinito

LOL

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Rega io parto venerdì e vado domenica.

Per trovarmi basta che cercate l'alienato con il portatile sempre acceso e con una parabolina sul cappello per essere connesso :D

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Si...magari con una mano al collo di un 'fratello' a caso

Guest

Predefinito

beh,con quel tanto apriamo uno STAND(ho no Gianluca?) :D

Guest

Predefinito

Io ci vado domenica

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    beh,con quel tanto apriamo uno STAND(ho no Gianluca?) :D
    Uno stand di altervista sarebbe proprio una figata.... ed un bel punto di incontro per chiunque di noi passasse di li'.

Io ci farei un pensierino, anche se credo che per aprire uno stand alla SMAU ci vogliano parecchi soldini.

Dai Gianluca, per il prossimo anno!! Facci felici!

:D

Guest

Predefinito

Io anche dovevo andare allo SMAU 2003, però per problemi di traposrto me lo scordo. Quanto mi fa incazzare sto fatto, mi sarebbe piaciuto tantissimo.