Mi conviene passare il mio sito a Joomla?
Buonasera,
in locale stavo rinnovando la grafica e la struttura del mio sito ormai obsoleta. Ad un certo punto, quando ho terminato tutto, mi viene la voglia di aggiungere qualche servizio in più per i miei utenti e così mi sono messo a lavoro fino a quando non ho pensato che forse mi conveniva passare ad un CMS per semplificarmi la vita così ho pensato a Joomla che uso da maggio.
Anche se non è da molto che uso joomla, modestia a parte, penso di conoscerlo molto bene (sono già amministratore e webmaster di vari siti sviluppati con questo CMS e proprio oggi ne ho terminato uno a mio fratello), inoltre mi sono impegnato anche nel sviluppare template e plugin per questa applicazione...però mi viene il dubbio...mi conviene o no passare a joomla?
Io ho dei miei pro e contro che mi fanno crescere seri dubbi...per non influenzarvi troppo vi posto quello che penso sia più importante:
CMS -> Se c'è un errore o un bug è difficile che tu sappia dove mettere mano per risolverlo.
Sito Manualmente -> So dove e come agire.
La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato in rete è stata quella di pubblicare il mio sito scritto manualmente ed ora mi ritrovo a dover decidere se smettere (ma non del tutto) di scrivere un sito a mano o continuare.
Passo la parola ed il sondaggio a voi, spero che mi sappiate consigliare e motivare le vostre risposte.