salve, a tutti, vorrei sapere se l'installazzione forzata di Mysql comporta una penalizzazzione, nel senso dopo dovrò pagare gli AC?
salve, a tutti, vorrei sapere se l'installazzione forzata di Mysql comporta una penalizzazzione, nel senso dopo dovrò pagare gli AC?
Non c'è una penalizzazione, scaduti i 30 giorni di tempo devi aver coperto il prestito di 2500 ac che ti fa Altervista per attivare il database (ovvero andare in attivo); se al termine non avrai saldato il conto ti vengono restituiti i 2500 ac, ed il database rimane congelato finchè non hai gli ac necessari.
maurizio ha già detto tutto.
C'é solo una precisazione da fare: non ti vengono restituiti i 2500 AC, ma ti vengono ridati tutti gli AC che hai speso.
Grazie
Scusate , sono ancora nuovo e volevo farvi una domanda in merito all'argomento.
Vedo nel pannello che ho un credito di 5 € c.a. Se non sono riuscito entro il mese a coprire il debito per l'attivazione forzata non c'è modo di usare questo credito per corpirlo ?
No, anche perchè tu hai già AC relativi a quegli euro nel tuo conto.Originalmente inviato da pubforum
Comunqye se non copri il debito gli AC guadagnati ti vengono restituiti
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ma neanche pagando dfi tasca propria ?Mandando un vaglia che sò .. comunque grazie 1000 per la risposta