E' lui! Finalmente il mistero è stato svelato.
Dapeco quanti AlterCent bonus vale aver beccato la foto di Gianluca?
p.s.
Le t-shirt effettivamente sono state molto apprezzate, stiamo pensando a un modo per renderle disponibili, faremo sapere.
E' lui! Finalmente il mistero è stato svelato.
Dapeco quanti AlterCent bonus vale aver beccato la foto di Gianluca?
p.s.
Le t-shirt effettivamente sono state molto apprezzate, stiamo pensando a un modo per renderle disponibili, faremo sapere.
Ultima modifica di eudemonico : 05-10-2009 alle ore 11.07.45
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Nel frattempo, la scorsa notte ho mandato quello che mi avevate chiesto di fare ;)
Siamo tornati tutti a casa, ma da quanto vedo da Friendfeed, sembra che il cuore l'abbiamo lasciato proprio tutti a Riva... :(
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Stavolta sul serio, per chi volesse vederci "come il forum ci ha fatti" (e leggersi la mia recensione - in differita - che non fa troppo male :-D): http://dementialsite.altervista.org/...dalla-blogfest
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Stranezze della blogosfera: Paul the Wine Guy, dopo aver vinto come Miglior blogger dell'anno aveva scritto: "Ora magari chiudo tutto così mi candido a Miglior Blog andato a Puttane".
Il giorno dopo l'ha fatto davvero: il blog non c'è più e Paul è sparito anche da Twitter e FriendFeed.
Cavoli, peccato... Mi mancheranno i suoi post sul Google Reader.
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Organirama ha pubblicato la foto collettiva di Riva del Garda:
enjoy it!
http://www.organirama.it/stripe_projector_blogfest.php
Oltre ad essere affianco ad Eudemonico nella megafoto di Organirama (Chissà poi perchè dapeco l'hanno accentrato...) sono anche a pagina 163 dell'Espresso in edicola in questi giorni
Mi sarebbe davvero piaciuto venire ma farmi 200km ..gni reggevo in sto periodo ;)
Speriamo di farcela prima o poi... forse per il 2013 così festeggiamo 10anni con AV ehehhee
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum