Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso se sollevo un argomento non molto originale. Premetto che sono piuttosto ignorante sull'argomento. D'altronde se così non fosse non starei a chiedere ;-).
Veniamo al sodo. Devo comprare una nuova TV per la mia camera (vivo più lì che in salotto in effetti) e dal momento che la mia camera di rado vede la luce (rischio riflessi pressochè zero), che piazzerò la televisione in alto rispetto al punto di osservazione (potenziale rischio angolo con LCD), che non lo userò (almeno non estensivamente) con console, che qualunque forma di HD almeno fino a ripresa economica globale più che consolidata è ben lungi dal fare la sua comparsa in casa mia, sono orientato verso una TV al plasma. Per motivi di spazio/estetici non vorrei andare oltre i 37'' e mi sembra di capire che il miglior rapporto qualità prezzo sul plasma sia appannaggio di panasonic.
Con queste premesse (e correggetemi senza alcun ritegno se ne ho sparate di grosse) vorrei prendere un plasma panasonic 37''.
Considerando che mi piacerebbe molto avere digitale terrestre integrato, che il full HD non mi interessa (purchè sia HD ready), che la distanza di osservazione è intorno ai 3-4 metri, che vorrei HDMI, scart e USB (ma dell'USB posso farne a meno) e che vorrei spendere (anche acquistando online) sotto gli 800 euro (utopicamente parlando il più vicino possibile ai 500), qualcuno ha qualche consiglio su un modello specifico, dato che non so dove sbatter la testa?