Nont rovo nessun numero, e dato che non mi rispondono alle mail/segnalazioni ho estrema necessita di contattare qualcuno di altervista.
Stiamo ricevendo su un sito ospitato da altervista continuo spamming e minacce, come dobbiamo procedere?
Nont rovo nessun numero, e dato che non mi rispondono alle mail/segnalazioni ho estrema necessita di contattare qualcuno di altervista.
Stiamo ricevendo su un sito ospitato da altervista continuo spamming e minacce, come dobbiamo procedere?
Per le minacce denuncia,
per lo spamming.... benvenuto su internet.
Altervista non può fare nulla in questi casi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
e chi dovrei denunciare, il sito web in questione?
chi invia le email, avendo cura di conservarle.
Se invece le minacce sono presenti su un sito, effettua degli screen, magari cerca "testimoni" e segnala il sito alla polizia postale, saranno loro in caso a chiedere ad Altervista tutto ciò che gli serve.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Spetta, mi viene un dubbio...
State ricevendo spam e minacce DA un sito ospitato su Altervista o SU un vostro sito ospitato su Altervista?
Nel primo caso se vengono utilizzati mezzi di AV per fare spam o minacce (e se lo si può dimostrare, tipo invioemail non desiderate etc..) AV può procedere a bloccare il sito in questione dato che sono utilizzi contro il regolamento, altrimenti il mio primo post.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr