Nonostante tutte le riforme che hanno fatto, cercando, dicono loro, di migliorare la situazione a me la scuola continua a fare schifo... non mi piace.
Non perchè io sia il solito "cammascione" (sfaticato) a cui non và di studiare, ma non mi piace come vanno le cose.
A mio parere non bisogna dare la colpa solo agli studenti, ma sono a volte anche i professori che fanno venire il volta stomaco.
Si, la qualità di insegnamento di alcuni professori non è gran ché, spesso ci si trova di fronte a professori sfaticati che non seguono il programma fanno di testa loro e noi non diciamo niente, perchè ci sono gli studenti che studiano quelle quattro fesserie e non si lamentano del fatto che dovrebbero fare altro poichè l'otto se lo buscano lo stesso.
e poi ci sono i classici sfaticati di cui il nostro prestigioso governo berlusconi si preoccupa tanto.
Quando puoi è la qualità della scuola italiana a fare schifo a partire dal primo professore all'ultimo studente.
Non bisogna dimenticare poi il personale ATA (che io continuo a chiamare BIDELLI), il preside e compagnia bella che amministrano e tengono i nostri edifici scolastici uno "splendore".
Questo è quello che io penso, non voglio ne offendere, ne criticare ne nuocere a nessuno, questo messaggio vuole essere solo uno scambio di opinioni pacifico e legale declino qualsiasi responsabilità.
Ora ditemi:
Perché secondo voi la scuola italiana fa cosi schifo? Oppure non è così male come sembra?
CIAO