Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: una curiosità sulla top100 di altervista :D

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi sono incurito di una cosa (banale) delle top100 di altervista! ho visto che la top100 che ci sono i voti, visite e punti io i voti e le visite so cosa sono ma i punti? sono sempre stato incuriosito ma non ho mai avuto il tempo o la voglia di farvi questa domanda! e visto che da ieri mi sono preso l'influenza...ho deciso di romopervi le balle con questa domanda assurda e stupida! :D qualcuno mi sa dire che cosa sono i punti (nella top100 di altervista)

Grazie.

Manuele

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

La domanda non è assurda, ma una ricerca ti avrebbe dato subito la risposta

comunque:
    1 visita = 1 punto
    1 voto = 20 punti
    la classifica è basata sui punti.
    al primo 1000AC
    al secondo 900 e così via, dal decimo al centesimo 100AC (classifica MENSILE a punti)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo

comunque:
    1 visita = 1 punto
    1 voto = 20 punti
    al primo 1000AC
    al secondo 900 e così via, dal decimo al centesimo 100AC (classifica MENSILE a punti)
    mmm...eppure io ho più di 400 punti e di ac manco uno! ho 2 voti (la maggior parte non so perchè ma non me li conta! ne i mie ne qulli degli altri ) eppure non ho avuto nenache 20 ac per neanche uno di quei 2 voti! se ho capito bene dovrei avr racimolato un po' di ac con i risultati (anche se pessimi) che mi ritrovo no?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo

comunque:
    1 visita = 1 punto
    1 voto = 20 punti
    al primo 1000AC
    mmm...eppure io ho più di 400 punti e di ac manco uno! ho 2 voti (la maggior parte non so perchè ma non me li conta! ne i mie ne qulli degli altri ) eppure non ho avuto nenache 20 ac per neanche uno di quei 2 voti! se ho capito bene dovrei avr racimolato un po' di ac con i risultati (anche se pessimi) che mi ritrovo no?
    devi vedere alla fine del mese la tua posizione in classifica,OGGI l'ultimo ( il centesimo ha 2591 punti già al suo attivo, tu ne hai 417
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

attenzione che Punti == AC (detto in termini "semplici") :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen
    attenzione che Punti == AC (detto in termini "semplici") :D
    si ma che non mi danno se io non sono almeno il 100! io di quei 3 voti che ho e dei punti non ho avuto neanche mezzo ac neanche un mese! quindi se ho capito bene (credo di si) chi arriva 100 si becca un po' di roba! e io non ci arriverò mai fino a quando la top100 non mi funziona bene! (ogni tanto fa degli stupidi scherzi e non mi conta neanche le visite ) :D :D