Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Comprare due domini .it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Comprare due domini .it

    Ragazzi eccomi qui per chiedere a voi, dato che Google non mi ha aiutato, anche se il buon senso mi sa che ha ragione.

    Allora, devo ocmprare due domini .it intestati ad un amico (dobbiamo andare domani), ma non ho idea di come poter fare. Cioè, ho scelto Bollettino NON precompilato per pagare, poi so che bisogna inviare la lar per motivi burocratici che vedo inutili e se non sbaglio verranno eliminati a breve.

    Ora, devo inviare due lar, una per ogni dominio e pagare con due bollettini non precompilati separati, uno per ogni dominio, oppure posso fare tutto insieme?

    Il mio "buon" (forse) senso dice che devo fare tutto separato perchè sono due domini diversi e poi quando posso andare a fare la certificazione del pagamento online mi chiede dei codici (che non ricordo il nome) del bollettino.

    Attendo vostre istruzioni, sia per esperienza, sentito dire o cosa

  2. #2
    programmazioned non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Per evitare rogne fanne due, cosa sono cinque minuti in più? Meno del tempo per aprire questo thread
    La LAR non era stata abolita qualche giorno fa? :S
    Ciao!

    EDIT: no, è ancora obbligatoria, nonostante ci siano stati dei cambiamenti al NIC...solita burocrazia italiana.
    Ultima modifica di programmazioned : 31-07-2009 alle ore 19.28.41

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi mi dici che è meglio aspettare? Sinceramente preferirei risparmiare quei pochi € degli altri due fax (gli altri due li posso evitare, sono per dichiarare il pagamento), non mi va di regalare altri soldi all'Italia

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da programmazioned Visualizza messaggio
    Per evitare rogne fanne due, cosa sono cinque minuti in più? Meno del tempo per aprire questo thread
    La LAR non era stata abolita qualche giorno fa? :S
    Ciao!

    EDIT: no, è ancora obbligatoria, nonostante ci siano stati dei cambiamenti al NIC...solita burocrazia italiana.
    Se passa questa legge ci sarà molto di peggio: http://business.webnews.it/news/legg...re-un-rischio/

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Però è per le aziende.

    Noi non abbiamo società, tanto meno P. IVA, quindi dovremo esserne fuori no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •