Salve, mi dovrei comprare un cellulare nuovo e ho visto la pubblicita del lg intouch che ne pensate...LINK SCHEDA TECNICA è un buon cellulare miglio del iphone...qualche altra porposta?
Salve, mi dovrei comprare un cellulare nuovo e ho visto la pubblicita del lg intouch che ne pensate...LINK SCHEDA TECNICA è un buon cellulare miglio del iphone...qualche altra porposta?
iPhone e basta.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Comprati un nokia... con il touchh screen... lascia perdere l'iphone che secondo me di buono ha solo il touch...
O un lg...
basta che non compri l'iphone che secondo me è stata solo una trovata per promuovere sui cellula
ri una tecnologia già esistente... da tempo... come la carta igienica profumata
Se hai soldi da buttare comprane uno da 400 e passa euro...
Se vuoi risparmiare e vuoi un cellulare touch con tutto ciò che serve (bellissimo a mio parere, anche provato): 150 euro SGH-S5230
Questo cellulare è fantastico, non te ne pentirai ;)
Come vedi ci sono tantissime alternative, migliori e non, al fantomatico iphone
Quoto atterzolivello, l'iPhone è il solito macinino figoso con le funzioni di un tostapane.
Io ho un vecchio E70, serie business. Sicuramente non è bello esteticamente e non è touchscreen, ma in merito a funzionalità e prezzo è ottimo:
qualsiasi smartphone Nokia è perfetto se cerchi funzionalità a un prezzo ragionevole.
A quel punto un mitico Omnia i900 o gli HTC sono il massimo.Se hai soldi da buttare comprane uno da 400 e passa euro...
Ciao!
trovi anche palmari con Windows mobile a ottimi prezzi (consiglio HTC) ...
Vuoi un programma/gioco in più? lo trovi spesso opensource o in forma gratuita
ho provato l'Iphone di un amico alcuni giorni e stavo piangendo ... bello, figo ... ma se voglio qualcosa in più" devo pagare il programmino.
Nokia idem come sopra, ero tentato dal 5800 xpressmusic trovato in offerta ... ma non posso nemmeno installarci un navigatore che non richieda collegamenti alla rete dati (o almeno è ancora in fase di test) ...
il mio consiglio personalissimo, o un telefono o un palmare, LG spesso fà solo vie di mezzo con software proprietaio, e a volte anche samsung.
Ultima modifica di makpaolo : 22-06-2009 alle ore 13.24.38
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Scusa, non ho capito cosa intendi.Nokia idem come sopra, ero tentato dal 5800 xpressmusic trovato in offerta ... ma non posso nemmeno installarci un navigatore che non richieda collegamenti alla rete dati (o almeno è ancora in fase di test) ...
Il 5800 ha il SO proprietario Nokia e supporta solo java mi sembra... per gli s60 la situazione è diversa: supportano python ed altri diversi linguaggi, quindi c'è una marea di sw freeware disponibile, dai client im multiprotocollo a server lamp completi.
Ciao!
EDIT: Ah ma per navigatore intendi GPS? :S
Ultima modifica di programmazioned : 22-06-2009 alle ore 16.08.00
Concordo pienamento con ciò che ha detto questo uomo, poi comunque dipende da ciò che devi fare. Se cerchi un touch screen di certo il suo principale scopo e giocarci, a questo punto concordo con l'idea del palmare, ne trovi anche di economici.
Quanto vuoi spenderci?
Fai come me, comprati l'HTC Magic :D