DOmanda semplice.
Come molti di voi sapranno il mio sito è animeonline
Top 1 di altervista e il + promettente della storia di questo circuito ( circa 100'000 visitatori unici nel giro di un anno se non meno)
Ho ricevuto proteste , gente ke mi segnalava all'abuse per violazioni del regolamento ecc.
Ma è veramente contro il regolamento di altervista?
Da regolamento altervista dice che non si può PUBBLICARE materiale illecitò sul sito , e come notate sull'host non c'è NULLA di illecito.
Inoltre se controllate bene il 50% abbondante dei siti su altervista e altri usa il linkaggio.
Quindi non capisco perchè tutta questa gente si accanisce contro di noi.
Probabilmente perchè abbiamo avuto la fortuna di essere diventati famosi e questo crea invidia a molti (perchè non ho mai sentito protestare contro un sito come il mio con pochi utenti)
L'abuse in ogni caso non mi ha mai segnalato NULLA , e se un giorno capiterà ci adatteremo.
In ogni caso non siate egoisti e non pensiate che lo faccia per guadagno personale ( la maggior parte dei soldi guadagnati li ho donati personalmente per aiutare l'abruzzo , ho fatto giusto un assegno ieri di 500€ alle associazioni appena arrivato il bonifico di altervista)
Detto questo ringrazio tutti quelli che ci aiutano e credono in noi.
Grazie per l'attenzione...