Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: E-Shop sul sito

Guest

Predefinito E-Shop sul sito

Salve vorrei mettere questo shop sul sito ma prima di farlo vorrei sapere se è possibile, nelle info dicono che si tratta di affiliarsi al sito ma in relatà non è così.

http://www.eshirt.it/partner/informazioni.php

Il mio guadagno sarebbe per ilmateriale venduto e non ricavato da banner sul sito.

Cosa dite ?

Guest

Predefinito

Ciao

volevo fare qualcosa di simile sul mio sito.... .
    Ma a quanto pare non si può fare, così dice il regolamento di AV.

Anche se devo dire che ho beccato siti AV che espongono banner di affiliazioni... forse sono più furbi di noi che ancora chiediamo se si può o no.... o non sanno leggere.. BOOOO!! ;-)
    Ti saluto
    Ciao...

Guest

Predefinito

Ok il regolamento vieta affiliarsi con banner ma quello che voglio fare io non porta banner sul sito ma solo un link verso il mio negozio su www.eshirt.it perciò niente che risieda sui server di altervista,
    io guadagno sulla roba venduta (magliette, cappellini, ecc ecc) non con banner come vietato da altervista.

C'è qualcuno dello staff che possa darmi una risposta valida ?
    Ultima modifica di coastercommunity : 14-06-2009 alle ore 12.23.43

L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

se qualsiasi click sul banner non ti garantisce un guadagno (che sarebbe oltretutto indiretto) non dovrebbero esserci problemi

myrabbit: c'è chi viola il regolamento ma anche chi si è iscritto ad AV prima dell'inserimento di alcuni vincoli, quindi possono farlo

Guest

Predefinito

Ciao e grazie

Come puoi leggere dalle info sul sito parlano chiaramente di guadagno sulla merce venduta personalizzata da me e non di click su banner.

Aspetto comunque lo staff per una risposta certa perchè non vorrei farmi chiudere il sito visto che ora viaggia bene

Guest

Predefinito

A me interesserebbe anche avere qualche risposta in merito...

io vorrei avviare una sorta di collaborazione con l'azienda in cui lavoro.. la quale personalizza gadget pubblicitari..
    brevemente: dal mio sito faccio arrivare mail di richiesta d'ordine e poi l'azienda si occupa di tutto!!
    Da quanto detto, visto che non percepisco guadagni da click ma se mai dalle vendite (anche se è da definire), potrei farlo anche io..!!??!!

Guest

Predefinito

Spettiamo lo staff per non fare errori

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Per favore, non sollecitate risposte via PM... grazie.

Spero di aver compreso bene quello che intendete fare, ma per come la vedo io è semplicemente un link verso un sito esterno, quindi, anche interpretando alla lettera il regolamento, perfettamente lecito, soprattutto per il fatto che non è il banner ma il venduto che porta il guadagno al webmaster.
    L'unico vincolo a cui potreste essere sottoposti è l'inserimento di un banner nella home page del vostro sito, questo perché, di fatto, il vostro sito diventerebbe la "vetrina" di un'attività commerciale.

Pensateci un attimo: se non fosse così, mezza AlterVista dovrebbe chiudere... perché sarebbero parimenti illegali i forum su servizi esterni (tipo ForumFree o ForumCommunity, per darvi qualche esempio) e svariati servizi di statistiche via web.

Nota bene: non faccio parte dello staff legale-tecnico, quindi non prendete per oro colato questa risposta...

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Scusa per il PM

Allora posso fare se metto un banner AlterVista nella home del mio sito ?