Salve a tutti volevo chiedere come faccio a apparire nell'home page di AV?
Sia con solo il link e sia con la descrizione più l'immagine...
Saluti
Salve a tutti volevo chiedere come faccio a apparire nell'home page di AV?
Sia con solo il link e sia con la descrizione più l'immagine...
Saluti
io credo che scelgono quelli più in alto nella classifica...
si ma l'immagine di quelle dimensioni e la descrizioni dove la trovano?
Deduzione scorretta: i siti da recensire nella homepage vengo scelti su criteri di qualità del contenuto, al fine di dargli visibilità e valorizzarne il merito.
Es: un sito formato da semplicemente link a risorse esterne non finirà mai in homepage, al contrario il sito del pittore Pincopallo con le sue 10 opere d'arte sconosciute ai più ma di notevole valore è un ottimo candidato alla homepade.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
A quanto ne so io scelgono i siti reputati "più belli" penso che prendano questa decisione anche notando l'argomento del sito, la grafica, ed il contenuto.
A conferma che non dipende dalla classifica posso dire che io ero fuori i 100 siti nella classifica e dopo nemmeno 1 mese sono stato per 5/6 giorni in home page.
La descrizione la creano loro, l'immagine se non riescono a trovarne una "buona" nel tuo sito la prendono da internet o ne creano una loro...quando sono stato io in home mi sembra che l'immagine è stata presa dal mio sito ma è stata un po' modificata...no che mi dispiaccia...sono stato in home quando meno me lo aspettavo
Se mi passi i verdoni ci metto una buona parola.
nb è uno scherzo.
Lo staff è indifferente alla corruzione monetaria, solo i buoni contenuti lo commuovono.
ahahahahahah!! avevi appena compiuto 18anni, no? ROTFL!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
lal... per caso il tuo manager si chiama Silvio? :D
Non li stia a sentire messia... non sanno quello che dicono non li castighi.... col suo sguardo PENETRANTE"
ps:
scherzo...
ahahah, qui dove vivo io c'è uno che è andato in slovenia in dei locali poco decorosi allora non sapendo lo sloveno c'era una ragazza con la figlia, chiama la figlia e le fà:"dì a mami che è arrivato papi xDDDDDDDD" le risate che ci siamo fatti quando c'è l'ha detto
Ragazzi ricomponiamoci e torniamo IT.
L'unico modo di finire nella homepage di AlterVista, recensiti è avere buoni contenuti, autentici e autoprodotti, indipendentemente dalle visite che normalmente si ricevono. Inutile dire che se c'è pure la toolbar è più facile che la redazione venga a conoscenza del vostro sito tra i quasi 800000 siti.
Scusa la toolbar per cosa e come si mette??? Grazie mille!!!!
Per la toolbar vedi qui: http://it.altervista.org/wiki/index.php/Toolbar
Se vuoi attivarla, dovresti essere in grado di farlo da qui: http://it.altervista.org/cplogin.php...lbar/editor.pl
Continua pure nella tua discussione: http://forum.it.altervista.org/i-blo...curiosita.html
Ti avevo linkato questo topic soltanto per leggere le info.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum