[DS] Gli off-topic sono stati spostati in questa discussione: http://forum.it.altervista.org/piazz...off-topic.html
Buonasera,
a scuola sto frequentando un PON che consiste nella creazione simulata (quest'anno) di un'azienda virtuale ed oggi ci è stato chiesto di creare un curriculum vitae stile europero.
Dal momento che è la prima volta che ci imbattiamo in questo argomento abbiamo preso spunto da internet un modello di curriculum e l'abbiamo compilato a scuola...
Ad un certo punto ho notato la voce "Capacità e competenze informatiche" dove dovrei scrivere tutte le mie capacità in informatica e, sempre prendendo spunto da internet, ho compilato questo campo con i vari sistemi operativi che conosco, con i software che riesco ad utilizzare e roba simile...ora vorrei aggiungere (oltre per far bella figura con il portale istruzione.it al quale spediremo i nostri curriculum) le mie capacità in ambito informatiche lato web...secondo voi...ditemi un po'...cosa posso scriverci?
Datemi un po' uno spunto, perchè vorrei sapere qui come stutturare un po' il modulo...
Grazie,
Michelangelo