Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda sul regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul regolamento

    Ciao,
    Sono b4r7...
    Ho creato un sito da qualche mese... b4r7.altervista.org, e la pagina piu vista è questa
    b4r7.altervista.org/ahah.html

    Ho notato che anche un altro utente aveva creato un pagina simile...e l'aveva publicizata sui blog...
    poi il suo account è stato sospeso...
    allora mi chiedo va contro il regolamento?
    per chi nn la volesse aprire si tratta di una pagina con dei alert simpatici...
    Attendo risposta grazie a tutti...

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    È fuori regolamento per due motivi:
    - non è raggiungibile in qualche modo dalla home page del tuo sito (che non contiene link)
    - contiene banner pubblicitari ammassati in fondo alla pagina

    Cerca di porre rimedio al più presto... poi, a parte i contenuti discutibili, su AV non ha motivo di essere fuori regola.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    È fuori regolamento per due motivi:
    - non è raggiungibile in qualche modo dalla home page del tuo sito (che non contiene link)
    - contiene banner pubblicitari ammassati in fondo alla pagina

    Cerca di porre rimedio al più presto... poi, a parte i contenuti discutibili, su AV non ha motivo di essere fuori regola.

    Stammi bene...
    Ok grazie...
    Provvedero'

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @dementialsite: ho dato un occhiata al regolamento, e non mi pare di aver visto scritto che una pagina deve essere raggiungibile per forza con un link

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se leggi bene, deve essere raggiungibile in qualsiasi modo dalla root del sito.

    Un redirect, un link, un bottone, ma un qualsiasi cosa.

    C'e scritto anche che deve essere in Italiano, almeno la Home. (non c'entra, ma per dirti che quello che dice è vero)

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabryhacker Visualizza messaggio
    @dementialsite: ho dato un occhiata al regolamento, e non mi pare di aver visto scritto che una pagina deve essere raggiungibile per forza con un link
    Questi gli articoli a cui mi riferivo:
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    A dire il vero, forse la cosa l'ho scritta applicando un po' troppo alla lettera il regolamento...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 02-05-2009 alle ore 10.33.38
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma il titolo pure ? "the site of b4r7" non è difficile da capi XD

    Prego gli amministratori di avvisarmi se commetto quelche infrazione...(prima di sospendermi)
    GRAZIE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •