Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Non riesco a continuare Splinter Cell

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Mi serve aiuto in questo magnifico gioco. Penso di essere nel secondo livello. Quando bisogna intercettare la conversazione tra Mass e Grinko nell'ascensore di vetro. Io uso correttamente il microfono laser, ma verso la fine del dialogo, quando i 2 stanno per fare un nome, il quadratino rosso del microfono diventa bianco e va via l'audio. Poi mi dice missione fallita. La voce fuori campo dice: Cosa avevi intenzione di dimostrare...

Sapete dirmi dove sbaglio?
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Greenant
    Mi serve aiuto in questo magnifico gioco. Penso di essere nel secondo livello. Quando bisogna intercettare la conversazione tra Mass e Grinko nell'ascensore di vetro. Io uso correttamente il microfono laser, ma verso la fine del dialogo, quando i 2 stanno per fare un nome, il quadratino rosso del microfono diventa bianco e va via l'audio. Poi mi dice missione fallita. La voce fuori campo dice: Cosa avevi intenzione di dimostrare...

Ciao!!
    A quel gioco ci ho giocato parecchio tempo fa, di conseguenza non ricordo molto...
    So che quella cosa era capitata anche a me... ma non mi ricordo bene come l'avevo risolta... :D
    Hai provato a farti più veloce?? Se non mi sbaglio... so che ti dovevi preparare con il microfono già pronto (appena li vedevi in ascensore) perché se ti ritardi non fa in in tempo a sentire tutto e ti da "missione fallita". Mi sembrava che il problema fosse questo ma potremi sbagliarmi... magari prova e fammi sapere, ok?
    Ciao ciao!! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LunaBlu

Ciao!!
    A quel gioco ci ho giocato parecchio tempo fa, di conseguenza non ricordo molto...
    So che quella cosa era capitata anche a me... ma non mi ricordo bene come l'avevo risolta... :D
    Hai provato a farti più veloce?? Se non mi sbaglio... so che ti dovevi preparare con il microfono già pronto (appena li vedevi in ascensore) perché se ti ritardi non fa in in tempo a sentire tutto e ti da "missione fallita". Mi sembrava che il problema fosse questo ma potremi sbagliarmi... magari prova e fammi sapere, ok?
    Ciao ciao!! :D
    ti ci devi avvicinare di più !!! :D

Guest

Predefinito

splinter cell???

finito in una settimana

L'avatar di Greenant

Predefinito

Complimenti ma non ho tutto quel tempo per giocarci.
    Inoltre gioco poco col pc.
    Cmq io vado fin sotto l'ascensore, contro il muro , oppure sono anche andato sul piedistallo della statua, ma comunque perdo il segnale alla fine. Non credo che sia una questione di velocità ma di distanza. Il problema è che non so come avvicinarmi ulteriormente

Guest

Predefinito

Mah, sinceramente mi sembra strano che sia un problema di distanza... io avevo ascoltato la conversazione dai cespugli, quelli che dividono il giardino dal piazzale (alla destra del quale c'è il cancello) quindi non è che fossi poi tanto vicina...
    Credo che se riesci a sentire la conversazione dovresti sentirla fino alla fine, se è un problema di distanza non dovresti sentirla per niente.
    Però non si sa mai... anche perché non mi ricordo proprio come avevo risolto il problema ma so che anche a me la prima volta aveva dato "missione fallita"... non è che ci sia qualcos'altro da fare (e che tu non hai fatto) prima di ascoltare quella conversazione?
    Boh, proverò a pensarci... ciao ciao!!

L'avatar di Greenant

Predefinito

Che io sappia non devo fare niente prima, che io non ho fatto. Ho anche guardato le soluzioni su GMC, ma non dice niente in merito. Il problema è che da qualunque posizione la ascolto, la conversazione si blocca sempre alla fine, quando i 2 devono dire un nome di persona. Oggi riprovo
    Grazie comunque

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

esci dalla porta, punta il mic verso l'ascensore e sali lentamente con lo sguardo seguendolo, non devi fare altro ;)

Guest

Predefinito

Complimenti ma non ho tutto quel tempo per giocarci.
    Inoltre gioco poco col pc.
    Pure io ce l'avevo per pc... ma ci giocavo 2 ore al giorno

L'avatar di Greenant

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    esci dalla porta, punta il mic verso l'ascensore e sali lentamente con lo sguardo seguendolo, non devi fare altro ;)
    Qualunque sia la mia posizione, la missione fallisce sempre allo stesso punto. Quando dice "devi parlare con quel". Poi missione fallita. Subito fuori dalla porta sono a 38 metri, ma anche se sono sotto l'ascensore, a 22 metri, la missione fallisce

L'avatar di Dodi

Predefinito

Non è questione di metri, ti ripeto, appena uscito dalla porta ho puntato il mic all'ascensore che saliva e l'ho seguito fino sopra! accertati che ci sia sempre il quadratino rosso che segnala che il mic è attivo e senza muoverti alzati solo col mouse per seguire l'ascensore! that's all

L'avatar di Greenant

Predefinito

L'ho fatto ma il problema è sempre quello.

L'avatar di Dodi

Predefinito

è strano! io non ho avuto prb, anzi son passato senza prb!

Guest

Predefinito

Ciao greenant, ebbene si e successo anche a me.

L'unico modo per risolvere il problema nel mio caso e stato il seguente:

Ho caricato un precedente salvataggio, che fortunatamente non era molto distante dal punto incriminato, infatti ho dovuto solo aspettare che arrivasse l'ufficiale che dovevo utilizzare per la scansione retinica.

Per questo ti consiglio di salvare spesso, ma non con il quick save con uno degli (f) della tastiera, ma entrando nel pannello di controllo del gioco premendo Esc.

Credimi ci ho perso anche io un paio d'ore senza risolvere nulla, ho sentito quella frase talmente tante volte, che quando sono uscito con amici avevo paura di sbagliare qualsiasi cosa per paura di sentire:
    Cosa avevi intenzione di dimostrare...

Facci sapere se risolvi

Byez

http://animeintv.altervista.org

L'avatar di Greenant

Predefinito

Ho caricato il salvataggio più recente che avevo, salv.auto, quindi all'inizio del livello. Ho rifatto tutto lo schermo ma il problema è sempre quello. Non cambia niente

Guest

Predefinito

Greenant prova con il salvataggio prima di quello che hai utilizzato, se non riesci nemmeno cosi' credo che dovrai ricominciare da capo.

Tanto non sei nemmeno ad un quarto del gioco, se ti ricordi tutto quello che hai fatto te la cavi in 3 o 4 ore.

Byez

http://animeintv.altervista.org

Guest

Predefinito

prova a montare la patch...magari aiuta!
    MA COSA AVEVI INTENZIONE DI DIMOSTRARE, FISHER...LA MISSIONE E' FALLITA...
    e poi fai come ha detto Dodi, stai sotto l'ascensore (non appiccicato al muro) e segui attentamente l'ascensore con il mouse...dovrebbe funzare
    ciao

L'avatar di Greenant

Predefinito

Ho ricominciato il gioco da zero, sono arrivato all'ascensore e il problema è sempre quello. Proverò con la patch.
    Altrimenti se qualcuno è disposto, io posso mettere a disposizione il mio file .sav. Qualcuno lo scarica, mi ascolta tutta la conversazione, salva e poi mi rispedisce il file.
    Fatemi sapere

L'avatar di Greenant

Predefinito

Ecco tra le altre cose, cosa risolve la patch
    Ministero della Difesa
    Ottimizzata la sessione con il microfono laser.
    Stasera la scarico (14 mega) e domani vi so dire

Guest

Predefinito

splinter cell???

finito in una settimana
    3 giorni

L'avatar di Greenant

Predefinito

Non ci posso credere. Funziona :D :D :D :D :D

Adesso con la pacth funziona

Il discorso si interrompe sempre nello stesso punto, ma la missione non fallisce. Grazie a tutti. Potete chiudere pure questo thread

Guest

Predefinito

Ciao!! Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema. :D
    Cmq ti dirò che io la patch non l'ho mai scaricata... ma quel punto ero riuscita a passarlo lo stesso... però secondo me il gioco ha qualche bug.
    Per esempio, qualcuno ha presente il punto dove ti trovi nel campo minato? Quello in cui devi abbattare il ripetitore della stazione televisiva? Non so se avete capito a cosa mi riferisco... sta di fatto che il gioco mi si era bloccato lì, praticamente dovevo salire per un muro ma non c'era verso, avrò provato centinaia di volte ma non si riusciva a salire... ... mah...
    Ciao!!