Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: banner e popunder

Guest

Predefinito

1) Qualcuno mi aveva detto che i banner non bisognava reiserirli quando si aggiornava un file nel pannello. Ma io ho aggiornato i file del mio sito e se ne sono andati tutti!!! Devo inserirli ogni volta??

2) Sempre qualcuno mi aveva detto che i popunder e i popup si potevano inserire anche nel file index.htm. Io ne ho inserito uno ma non funzia.

3) Come faccio ad inserire sia un popunder sia un banner comune??
    Diego

Guest

Predefinito

1) ti hanno detto bene, non devi reinserirli, controlla il codice html
    2) ti hanno detto ancora bene, i banner li puoi mettere dovunque
    3) o bannerizzi due volte oppure (te lo consiglio) copi e incolli gli script relativi ai vari banner sulla tua pagina.
    ciao,
    andrea

Guest

Predefinito

aggiungo anche io una domanda:

due banner payperview dello stesso circuito in diverse pagine del sito vengono conteggiate una sola volta dallo stesso ip oppure no?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    aggiungo anche io una domanda:

due banner payperview dello stesso circuito in diverse pagine del sito vengono conteggiate una sola volta dallo stesso ip oppure no?
    si, ma in puù se non ho capito male lo stesso IP non può cliccare su banner dello stesso circuito se lo ha già fatto, uno dei "problemi" riscontrati da altri utenti è proprio questo, se un tizio clicca il banner di un sito e tu esponi lo stesso banner il click sul tuo banner non viene conteggiato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Io mi riferivo ai payperview, non ai payperclick

Guest

Predefinito

Beh se provi a venire nel mio sito vedrai che i banner non ci sono piu!!!!!! Come mai???
    Diego