Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Feedburner

  1. #1
    Guest

    Arrow Feedburner

    Salve a tutti, sul mio blog fortunecat.org ho configurato feedburner e vorrei chiedervi 2 pareri:

    1) nell'inserire il widget "iscriviti al blog inserendo email" ho preferito rimuovere la scritta "powered by feedburner", anche perchè vista la grafica e il tipo di sito, mettere una scritta del genere non mi sembrava il caso.
    la domanda pero è: voi vi fidereste ad inserire l'email in un form anonimo del genere o avreste paura di avere spam? una scritta "powered by feedburner" darebbe maggiore fiducia al potenziale utente?

    2) sapete per caso come tradurre dall'inglese all'italiano la schermata di iscrizione? ho provato ma non ci sono riuscito.

    Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione!

  2. #2
    globetrotter non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2009
    Residenza
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    anche io ho feedburner e non ho fatto nulla..cioè mi sono iscritto e poi ho metto un link testuale al "feed" prova a vadare come ho fatto io..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ho capito tu hai inserito il banner di feedburner. Io invece ho messo l'iscrizione via mail, anche perchè non sono tantissime le persone che usano i feed rss per i blog personali, tutt'al più la genti li usa per i quotidiani o per siti molto importanti.
    o almeno questa è sempre stata la mia impressione.

  4. #4
    globetrotter non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-03-2009
    Residenza
    milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    beh per quella puoi fare una newsletter..anche tramite altervista..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •