Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 210 di 324

Discussione: il p2p

  1. #181
    Guest

    Predefinito

    Twister sei andato allo SMAU?

  2. #182
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ohhh yes 8)
    E ora vado a dormire perchè sono stressato da 7 ore di macchina! Ti rispondo domani alla tua velocissima reply


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Ok. Io sono appena venuto da Pompei, c'era il Papa! Cmq nn sono riuscito a vederlo.

  4. #184
    Guest

    Predefinito

    si,ma non usciamo dal discorso(non volgio che chiudano il post)
    twist,cavolo ormai alla conclusione eravamo giunti....
    ora stavamo parlando della possibilità di toglere banda ad av.......
    8)

  5. #185
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi sono comprato allo SMAU un HD da 120GB così mi do al download più sfrenato
    Sto provando IDC++


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #186
    Guest

    Predefinito

    bravo...passa dalla mia,io da parte mia ho provato emule.... :D

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    http://download.sharereactor.it/fclick.php?fid=38

    provate questo è
    pilot ed è solo mp3 ,ma va....
    8)

  8. #188
    Guest

    Predefinito

    Gli mp3 li scarichi ovunque!!

  9. #189
    Guest

    Predefinito

    Per la musica è fortissimo SoulSeek :D

  10. #190
    Guest

    Predefinito

    beh traffyk era solo un consiglio?

    cqm di programmi p2p ormai ce ne sono a migliaia
    l'unica cosa che voelvo far notare di pilot che,come bittorrent;usa l'algoritmo sha-1 (Secure Hash Algorithm-1) ,molto diffuso per la creazione delle firme digitali...

  11. #191
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Brione ho messo il sondaggio nel mio sito...forse capiremo la maggioranza quale p2p preferisce

    P.S.Fra 15 minuti upperò anche le nuove news e un nuovo tributo su Resident Evil


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #192
    Guest

    Predefinito

    fra poco il mio sito diventerà un centro del p2p(o almeno lo spero)

  13. #193
    Guest

    Predefinito

    Fra poco il mio sito ospiterà la nuova versione del mio nuovissimo portale.

  14. #194
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    beh traffyk era solo un consiglio?
    Nn un consiglio ma un'affermazione, anche dal programma più stupido riesci a scaricare sempre almeno un mp3. Cmq per un mp3 consiglio un programma molto veloce e indolore per la nostra ram, tanto è molto facile che si scarichi all'istante

  15. #195
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il miglior programma per le canzoni è WinMX...senza dubbio 8)
    P.S.Il tuo portale mi affascina traffyk


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #196
    Guest

    Predefinito

    Dai nn cominciare con le smancerie twister altrimenti dopo mi atteggio!

  17. #197
    Guest

    Predefinito

    Hehe son sempre io quello che fa domande... come sono scarso cmq visto che oltre a winzoz xp pro ho anche la mandrake 9.1 su un altro pc vorrei sapere se ci sono client per la rete direct connect che girano su linux, ne ho trovato solo uno che viene riconosciuto dalla maggior parte degli hub come hacked quindi nn ci si può connettere (visto le premesse nn l' ho nemmeno installato) ne esiste un' altro che nn ha questi problemi?? (ah dimenticavo... anche linux sono all' inizio)
    Ringrazio in anticipo...

  18. #198
    Guest

    Predefinito

    Eh eh!!


    Bit Torrent esiste sia per linux che per mac!!

  19. #199
    Guest

    Predefinito

    a me sembra che dc++ sia anche in versione linux... :)

  20. #200
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    a me sembra che dc++ sia anche in versione linux... :)
    azz... allora ho guardato male sul sito...
    Meglio così... vado a vedere...

    grazie per le info... :)

  21. #201
    Guest

    Predefinito

    (traffyk rimpicciolisci la firma ,poveri 56k....)

    mi sono arrivate molte e-mail su av che mi chiedevano informazioni sul p2p
    e penso che avesserò ragione
    in questo grande thread abbiamo spesso parlato di programmi,giusto,ma non siamo andati mai a spiegare bene cos'è il p2p e se è legale(me l'hanno chiesto in tanti!!)

    prima di tutto volevo mostrare questa immagine che semplifica il concetto di p2p





    il p2p è legale?
    Esistono disposizioni di legge in Italia che vietino la condivisione di file via Internet? La risposta non è tanto semplice nè immediata. Anzi è piuttosto complessa.

    Anzitutto va detto che il P2P in sé, come sistema di scambio e condivisione di file non è vietato dalla legge, Né lo sono i software del tipo di Kazaa, WinMX, Imesh, che consentono lo scaricamento (download) di file dal computer di un utente a quello di un altro. Tali software non vengono creati e distribuiti allo scopo di far condividere agli utenti materiali secondo modalità vietate per legge, (brani musicali duplicati senza l'autorizzazione del produttore, opere cinematografiche, videogiochi e software piratati).

    Quello che potrebbe rendere illegale un software di filesharing è l'illiceità dei contenuti condivisi dagli utenti. Nel caso dei sistemi P2P, in particolare, l'assenza di un server centrale che smisti ed indicizzi le richieste e che abbia una visione globale degli utenti e dei file contenuti negli hard disk degli stessi e, dunque, conoscenza dei file eventualmente illegali, impedisce di considerare il sistema illegale. Anche perchè nel caso dei più moderni applicativi di filesharing , (come Freenet), la ricerca dei file e soprattutto la loro condivisione non passa dal server centrale, ma avviene direttamente attraverso i computer-nodi, (peers), dei singoli utenti. Il server centrale, utilizzato per l'autentica iniziale dell'utente, non viene invece interessato dalle interrogazioni tra utenti e dal conseguente scambio di file. Insomma la condivisione ed il download passano solo ed esclusivamente per i computer degli utenti, (veri e propri client/server decentralizzati), diventando un fatto personale dei soggetti coinvolti.

    Napster fu dichiarato illegale in quanto incentrato su un sistema client/server ibrido. Per via di tale sistema, Napster fu giudicato responsabile di violazione delle norme sul diritto d'autore relativamente ai file musicali Mp3, scambiati dagli utenti senza autorizzazione del discografico, secondo la formula del concorso nell'illecito e della responsabilità oggettiva: per concorso, in quanto avrebbe messo coscientemente a disposizione degli utenti un mezzo – il software – per violare il copyright, senza il quale mezzo tali violazioni non avrebbero potuto essere perpetrate; per responsabilità oggettiva o vicaria in quanto, avendo conoscenza degli utenti e dei file scambiati dagli stessi, non avrebbe impedito la trasmissione di file illeciti. Secondo il Digital Millennium Copyright Act, infatti, un online service provider come Napster ha l'obbligo ed il diritto di controllare gli utenti ed il contenuto dei file dagli stessi scambiati.

    Per i moderni sistemi di filesharing, incentrati sul modello P2P, il problema in cui è incappato Napster non si pone. E ciò per l’assenza di un server centrale detentore di informazioni, e perciò un potenziale controllo, sulla globalità degli utenti e dei file condivisi. I server centrali sono infatti utilizzati solo per l'autentica iniziale, mentre le ricerche dei file richiesti dagli utenti avvengono in maniera decentralizzata, sfruttando direttamente ed esclusivamente i computer degli utenti, e lasciando fuori il server centrale di sistema. Dunque Freenet, Gnutella, Imesh non sono illegali. E' di tutta evidenza come i successori di Napster siano stati ideati e costruiti dai propri autori in maniera tale da evitare le non poche rogne che costrinsero Napster alla chiusura.


    PER HCO
    ECCOTI ALCUNI Versioni del client per la rete direc connetc
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...it&lid=563
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...tit&lid=12
    questa invece è la pagina di tutti i client...
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...oad&cid=17

  22. #202
    Guest

    Predefinito

    Brione la mia firma è di appena 25 kb.

    Considera che il mio banner era di 19 kb, ed era meno della metà della grandezza di questo, c'è un po di differenza. Cmq cercherò di ridurlo nel possibile dell'estetica.

  23. #203
    Guest

    Predefinito

    <allora scusa>

  24. #204
    Guest

    Predefinito

    OFF TOPIC
    Come vedi nn è un banner pubblicitario, ma una lotta contro la nn pubblicazione della 3^ serie del mitico Dark Angel!!!!!


    TOPIC ON

  25. #205
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Riduci la firma! Non in grandezza in kb ma in grandezza in pixel! E' troppo grande


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  26. #206
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    PER HCO
    ECCOTI ALCUNI Versioni del client per la rete direc connetc
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...it&lid=563
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...tit&lid=12
    questa invece è la pagina di tutti i client...
    http://www.p2pitalia.com/modules.php...oad&cid=17
    Grazie bione... alla prossima!!!

  27. #207
    Guest

    Predefinito

    Come si fa per inserire un banner sotto la firma?

  28. #208
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io che ho un 56k per scaricare un film o gioco naturalmente un backup 8) ci metto sulle 26-27 ore dipende dallla grandezza del file e quindi non me li scarico.

    quindi visto che a scuola mia c'è un'internet point (gratis) con adsl e velocita adsl di 640k di download stavo pensando di equippagiarmi di un hd esterno da 40 o 20 GB via USB (costo di 129€) e di installare un prog. di p2p come overnet che ne dite? Ne vale la pena di sfruttare la scuola?

  29. #209
    Guest

    Predefinito

    certo,ovvio...
    io la sfrutto già per ricaricarmi le pile della fotocamera :D

  30. #210
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma che scrocconi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •