Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 180 di 324

Discussione: il p2p

Guest

Predefinito

hem... un' ultima domadina... vorrei aggiornare dc++ alla versione 0.263... come faccio per nn perdere gli hub "preferiti" e le relative registrazioni...???

Ringrazio in anticipo :)

Guest

Predefinito

allora...la lista degli hub non li perdi,PERCHè vengono scaricati da un inidirizzo server....(basta che lo ricopi )oppure installi la nuova versione su quella vecchia...
    e le registrazioni non dovresti perdere in teoria(mantenendo sempre lo stesso nick ovviamente)
    almeno a me a fatto cosi'
    ho installato i file nella directory vecchia...

cmq installalo perchè è molto meglio della versione precedente...

Guest

Predefinito

Hem... ne ho installata un' altra versione, ho cmq recuperato tutto, quello che io ho installato è una versione di dc++ modificata da dei ragazzi italiani, completamente in italiano e con molte funzioni interessanti, cmq ci tengo a precisare che nn ha nessuna funzione di limitazioni di banda etc... che sarebbero contrarie a quella che è la filosofia del p2p (uh che discorso serio :) ) ci terrei ad avere qualche opinione da qualcuno più esperto su questa versione... si chiama iDC++ 1.03 la ver. che io ho scaricato è quella senza installer... qualcuno la conosce???

Guest

Predefinito

ora la cerco e ti dico

Guest

Predefinito

http://download.sharereactor.it/fclick.php?fid=99
    download

Idc++ prodotto da sickboy realizzato sul mod originale dc++ e' finalmente tutto in italiano. Il porting di base e' eccellente in piu' sono stati aggiunte diverse opzioni, come l'anteprima video.

ALTRO CHE EMULE..........

VAI SI RITORNA A SCARICARE CON IDC++

Guest

Predefinito

Allora è una scelta valida... bene bene, ora vedo se sickboy ha fatto una guida... con tutte queste funzie nuove mi perdo... :D

Guest

Predefinito

ma,se vuoi posso spiegarti io,

Guest

Predefinito

Ok ti ringrazio per la disponibilità, oggi dopo il lavoro mi guardo un po' meglio il programma e posto alcune domande...
    Grazie ancora...

Guest

Predefinito

Wow, non me lo aspettavo un topic così lungo !!! complimenti brione, hai attivato un "processo di creazione topic storico" :D:D:D

Guest

Predefinito

si,basta che non ce lo chiudono,
    contiene molte informazioni importanti....
    :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    ma,se vuoi posso spiegarti io,
    ok...in impostazioni rivelatore e rivelatore2... a cosa servono??
    e il tasto "spia ricerche"?? .... magari se c' è qualche impostazione che ritieni particolarmente utile nella sezione avanzate.... ora nn sto a farti mille domande... anzi ti ho chiesto troppo :)

Guest

Predefinito

allora... rilevatore 1 non so di preciso a cosa serve :? se selexioni
    ignore junk... ignori file rifiuti...boh!!

rielvatore 2 serve per attivare opzioni contro gli attivatori degli hub...ma di queste due non so spiegarti bene
    la spia ricerca ricerca che'era anche nel vecchio serve a vedere quali sono i termini più ricercati negli hub a cui sei collegato...

scusa se non so dirti tutto ,ma mi informerò
    :D

Guest

Predefinito

Grazie di tutto, cerco di informarmi anche io... :D

Guest

Predefinito

Se può essere utile in questa pagina ci sono tutte le liste di hub per i client DC.... http://www.p2pitalia.com/modules.php...;op=p2phublist

Guest

Predefinito

e la lista degli hub italiani

importantissima

http://www.p2pitalia.com/dclist/it_hublist.config.bz2

photosgallery non è connesso Neofita

Predefinito

Per scaricare i film in divx quale è meglio usare? Emule?
    Un 640b/s a che velocità va nello scaricamento su emule o altri?
    Alice 640 quanto costa al mese?

Guest

Predefinito

beh: emule o dc++, overnet ha molte novità ma non mi sembra funzioni bene

il costo di alice dipende dal tipo di tarriffa che scegli,flat ,20h....
    se scegli flat si agira attorno ai 64mensili

Guest

Predefinito

eDonkey2000? Utile! Porta i file della rete server a quella OverNet....
    OverNet resta il migliore! :D

Guest

Predefinito

no overnet è ottimo,abbiamo appunto detto che il meglio è un isieme di p2p
    fra cui overnet....

ho appena finito di scaricare il genio .... (con overnet)

Guest

Predefinito

potevo aprire un nuovo thread per questo argomento ma non lo voluto fare per continuare su questo..
    (infatti è cambiato il titolo)

SPAZIO DI BANDA ILLIMITATO SU AV(E DAPPERTUTTO)
    premetto che chi userà la funzione aumento banda è proprio un furbo

avrete già sentito orami di bitorrent,lo scambia file inteligente ,
    BiTorrent(torrente di bit) si basa su un nuovo metodo di sharing...
    Semplice,quando un sito vuole dare la possibilità di scaricare un dato file(o più file) ma non possiede la quantità di banda necessaria per offrire un buon servizio ai suoi visitatori ,esso sceglie di installare il server gratuito di bitorrent
    Gli utenti che decidono di scaricare un determinato file dal sito contente il server bitorrent devono avere il client BiTorrent
    Il paradosso ceh il file viene sacricato alla massima velocità consentità dalla propria linea telefonica anche se questo viene scaricato da milioni di persone, anzi,sopratutto se viene scaricato da miglioni di persone.Il risultato è ottenuto perchè in realta il client di bitorrent è anceh un server ,per questo ogni utetne che scarica il file permette ad altri utenti di scaricare lo stesso file dal proprio computer(anche se siamo in fase di download)semplice no?

link utili:
    http://bitconjurer.org/BiTorrent

quindi la banda su av .......
    uscito dalla codecon

Guest

Predefinito

Si bit torrent è una soluzione davvero ottima, ho sentito parlare tantissimo di bit torrent,, l'unico problemino secondo me è quello che tutti voi avete gia capito....

Insomma Bit Torrent rappresenta solo ed esclusivamente il lato buono del p2p. Ottimo per siti web!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Insomma Bit Torrent rappresenta solo ed esclusivamente il lato buono del p2p. Ottimo per siti web!!!!!!!!!!!!!!!!
    aspetta

www.sharelive.com:motore di ricerca per file .torrent

Guest

Predefinito

e di scaricare via Ftp che ne pensate? 8)

Guest

Predefinito

allora ,facciamo un esempio
    Supponiamo che nel 2020 Windows diventi un software libero(supponiamo) e che Microsoft decida di far scaricare a ogni singolo utente il suo sistema operativo.Consideriamo che il sistema operativo Windows occupi una media di 600mb,i quali dovrebbero essere distribuiti a una media di 3.000.000 di utenti(siamo nel 2020);il risultato sarebbe:600x3.000.000=1.800.000.00gb di banda.
    Come ben si intuisce anche il server più potente del mondo crollerebbe.Invece con bittorrent,il primo utente che scaricherebbe il file automaticamente lo renderebbe disponibile ad altri.....i quali lo renderebbero disponibili ad altri...e via dicendo..
    In pratica,più aumenta la richiesta di un file più aumenta le fonti disponibili

un ftp ce la farebbe?

Guest

Predefinito

Scusa ma non ho ben compreso il senso dell'esempio.
    1) GNU/Linux attualmente viene scaricato dalla rete, gli utenti che lo scaricano sono milioni e in continua crescita (circa il 200% ogni anno).
    2) Nonostante questo enorme numero di scarichi la rete non è intasata, questo perchè esistono i mirror.
    3) La banda è la cosa più preziosa di internet, ma ci sono siti come ad esempio sourceforge che di banda ne ha da vendere.
    4) Ben vengano sistemi di peer to peer, ma non leghiamoli solo a Windows per cortesia, c'è di molto meglio.

Guest

Predefinito

sono contento che sei intervenuto(mi sono piaciuti sempre i tuoi post)
    mi spieghi cos'è il tuo avatar?

cmq provo a spiegarti ....
    hai ragione a dire che ci sono siti che hanno banda da vendere....
    ma quando si ragiona su 1.800.000.000gb di banda(non so se c'è qualche server..),
    è vero ci sono i mirror(anche se ce ne vorrebbero di tanti)
    cmq qui il discorso era incentrato su un server,visto che se guardi il discorso è intolato
    SPAZIO DI BANDA ILLIMITATO SU AV(E DAPPERTUTTO)
    quindi per un sito che av ha problemi di banda....

fai un giorno(cosa impossibile) che il mio video di50mb,quello pazzo del brione(e vai con la pubblicità-scaricatelo:D )venisse scaricato da 600 utenti.Io cosa faccio..per primo ho 10 gb di banda
    ce la farei con un video di 50 mb
    fai il calcolo per 600
    quindi se adottassi il server bittornet sarei a posto e il video avrebbe praticamente banda inlimitata
    adotterebbe il suffisso .torrent

spero di aver reso più chiare le idee sugan

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    allora ,facciamo un esempio
    Supponiamo che nel 2020 Windows diventi un software libero(supponiamo) e che Microsoft decida di far scaricare a ogni singolo utente il suo sistema operativo.Consideriamo che il sistema operativo Windows occupi una media di 600mb,i quali dovrebbero essere distribuiti a una media di 3.000.000 di utenti(siamo nel 2020);il risultato sarebbe:600x3.000.000=1.800.000.00gb di banda.
    Come ben si intuisce anche il server più potente del mondo crollerebbe.Invece con bittorrent,il primo utente che scaricherebbe il file automaticamente lo renderebbe disponibile ad altri.....i quali lo renderebbero disponibili ad altri...e via dicendo..
    In pratica,più aumenta la richiesta di un file più aumenta le fonti disponibili

un ftp ce la farebbe?

Eh eh Brione ti ho sgamato!! Anche tu leggi Hacker Journal vero!! Hai quotato le stesse parole dell'articolo su Bit Torrent!!!!

Cmq nn ho provato il motore di ricerca dei torrent perchè credevo nn ci fosse roba bella. Ora per mi vado a fare una ricerchina.

Guest

Predefinito

beh,sinceramente ieri mi hanno prestato il giornale e ho letto notizie interessanti... ho deciso di riportarle,pensando di fare bene alla comunità

Guest

Predefinito

Beh io ho tutti i numeri di HJ, secondo ci sono veramente delle belle cose e per giunta facili facili.

Cmq ritornando al discorso sono andato su http://www.sharelive.com e ho notato che se nn si effettua la registrazione nn mi fa la ricerca. Brione tu ci hai provato?

NN mi fido della reg, qualcuno mi da qualche info in più??

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

I'm back from Milano!!
    E vi dico...eMule...eMule...eMule

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo