Buongiorno! Ho scoperto da poco altervista e come tutti quelli che come me sono entrati da poco si ritrovato in grave disagio poichè l'unico modo da te appena descritto per guadagnare AC non è sufficiente. I 30 giorni di grazia da voi concessa prima del pignoramento di servizi come mysql non sono sufficienti per permettere a chi ha un sito con argomenti non alla moda di sopravvivere.
Due considerazioni (ma ne avrei tante): Primo o date più tempo prima di togliere i servizi da voi "generosamente" offerti oppure non li date affatto poichè è impossibile riuscire ad ottenere dagli AC il credito sufficiente ad ottenerli (per pagare i debiti) poichè anche partecipando a tutte le iniziative i crediti non arrivano in tempo. Considerate il fatto che alcuni siti come il mio vivono grazie ai dati estratti da mysql e che la migrazione è costata lavoro.
Secondo se il costo per restare in questo host è quello di inseguire fantomatici soldi virtuali e quindi invece di badare al mio sito (ed a altri) devo perdere tempo in questo modo beh....meno male che ho salvato ancora il mio vecchio webhost.
Senza pretendere niente oltre che una vostra riflessione in merito. Alexzz vi saluta.