Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Messaggio per il moderatore.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno! Ho scoperto da poco altervista e come tutti quelli che come me sono entrati da poco si ritrovato in grave disagio poichè l'unico modo da te appena descritto per guadagnare AC non è sufficiente. I 30 giorni di grazia da voi concessa prima del pignoramento di servizi come mysql non sono sufficienti per permettere a chi ha un sito con argomenti non alla moda di sopravvivere.

    Due considerazioni (ma ne avrei tante): Primo o date più tempo prima di togliere i servizi da voi "generosamente" offerti oppure non li date affatto poichè è impossibile riuscire ad ottenere dagli AC il credito sufficiente ad ottenerli (per pagare i debiti) poichè anche partecipando a tutte le iniziative i crediti non arrivano in tempo. Considerate il fatto che alcuni siti come il mio vivono grazie ai dati estratti da mysql e che la migrazione è costata lavoro.
    Secondo se il costo per restare in questo host è quello di inseguire fantomatici soldi virtuali e quindi invece di badare al mio sito (ed a altri) devo perdere tempo in questo modo beh....meno male che ho salvato ancora il mio vecchio webhost.
    Senza pretendere niente oltre che una vostra riflessione in merito. Alexzz vi saluta.

  2. #2
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Io sono riuscito tanto bene in 30 gg ad arrivare a 2500 ac il mio sito con su scritto sito ankora in costruzione e con la pagina con ualche banner di altervista. E poi se te lo disattivano il MySQL poi mettere una pagina in html provvisoria con i banner. Si fa presto a prendere gli ac che ti servono!!!:D

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    28 giorni.... e se guardi il numero di visite uniche del mio contatore e da quando sono iscritto ti accorgerai che ho pochissimi visitatori, se conti 1 visita al giorno mia
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innazitutto tutto grazie per il vostro Post.

    Con il vostro permesso guarderò i sorgenti delle vostre pagine e guarderò se posso fare anch'io qualcosa di tecnicamente uguale al vostro.

    Per la cronaca in una settimana delle quattro a disposizione ho ragranellato solo 6 eurocents. Presumo frutto dei payperview. Da un mio contatore personale sono state viste circa 500 pagine tutte bannerizzate payperview.

    Alla luce di questi dati mi meravigliavo delle lentezza co cui avrei recuperato i debiti iniziali.

    Grazie ancora dei post. Alexzz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esiste un bel post all'inizio di questa sezione del forum che spiega quello che cerchi.

    Se pensi che non siano niente, beh... a parte il concorso il miglior sito di Altervista che viene indotto annualmente da D-Web é tutto quello che c'é.

    Purtroppo Altervista, come tutti gli hosting, ha costi da affrontare, che cresoono proporzionalmente all'utenza. Al posto di far mettere banner obbligatori, come quasi tutti i web-hoster free, AV ha deciso di creare l'alter-cent, ossia la moneta con la quale pagare servizi aggiuntivi, tra cui il MySQL.

    Tuttavia, all'inizio, molti, che volevano aprire il sito con un qualsiasi CMS, si lamentavano che il MySQL fosse a pagamento, così il capo ha deciso di fare la all'epoca chiamata Riforma MySQL, cioé l'attivazione immediata del database in seguito ad un pagherò.

    Adesso mi domando:
    MySQL a pagamento non vi va bene, MySQL col pagherò neanche, tuttavia il MySQL gratis non va bene all'hoster il quale, al contrario di voi, inizierebbe a rimetterci denaro.

    Che volete?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo che l'atteggiamento sia molto sbagliato.
    Tanto per cominciare parla al singolare perchè è alexzz (lo scrivente) che ha scritto percui non volevo far polemiche per tutti quanti. Anzi non volevo proprio far polemica.
    Credo che tutti siano contenti di altervista! E così pure io sono contento.

    Quello che volevo dire però è che allo scadere del credito offertomi, il mio sito non sarà più operativo perchè i 30 giorni non sono sufficienti a raccogliere gli AC necessari per un utente giovane che ha appena iniziato a posizionarsi nei motori di ricerca.

    Anche se alcuni post mi confermano un accumulo di AC sufficientemente allegro.

    Chiudendo qui ogni genere di polemica superflua la saluto, Alexzz.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io parlo al plurale perché non sei il primo che ha fatto questa richiesta...

    Però ti devo far merito di una cosa:
    sei uno dei pochi che sta seriamente pensando a come salvare la baracca...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate ma il MySql non credo sia il 90% di un sito. esiste anche HTML e PHP senza che si appogi ad un Database o mi sbaglio?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Senza un Database tante cose non si possono fare pena un grosso lavoro manuense!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e ti fai il lavoro "manuense", potevi pensarci prima alla forzatura e se non vuoi compre gli AC attraverso il telefono

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate se mi pronuncio, ma non è stata detta una cosa, a mio avviso, essenziale (alex la saprà già ma la riporto lo stesso): gli AC so possono acquistare con una telefonata (anvedi qui) che ha un costo differente a seconda di quanti AC si desidera! Chiaro si paga 3 o 5 euro, quindi il principio del costo rimane, ma è comunque una soluzione che, per chi come alex ha un sito on line da poco ed ha bisogno di AC, mi pare ottima!!!

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    perchè riesumare un post di settembre per dire che gli AC si possono comprare per tel ? ormai lo si sà .... ( si spera)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Comunque cambierà tutto con il nuovo pannelllo di controllo.
    Il database si affitterà per le query che si usano quindi il problema è risolto.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    perchè riesumare un post di settembre per dire che gli AC si possono comprare per tel ? ormai lo si sà .... ( si spera)
    Con rispetto parlando, anche tutto ciò che è stato detto sopra lo si sarebbe già dovuto sapere ancora prima di registrare l'account (almelo, lo si spera)... Personalmente mi è parso che l'autore (alex) fosse particolarmente infastidito dal fatto che ci fosse la limitazione dei 2500 AC per attivare il database... ed io ho postato il conosciuto compromesso: gli assegni virtuali! Niente di nuovo lo sò ma neanche il 3D è estremamente originale! :eyes:

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Guardate la data dei thread e riflettete...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •