Buongiorno! Ho scoperto da poco altervista e come tutti quelli che come me sono entrati da poco si ritrovato in grave disagio poichè l'unico modo da te appena descritto per guadagnare AC non è sufficiente. I 30 giorni di grazia da voi concessa prima del pignoramento di servizi come mysql non sono sufficienti per permettere a chi ha un sito con argomenti non alla moda di sopravvivere.
Due considerazioni (ma ne avrei tante): Primo o date più tempo prima di togliere i servizi da voi "generosamente" offerti oppure non li date affatto poichè è impossibile riuscire ad ottenere dagli AC il credito sufficiente ad ottenerli (per pagare i debiti) poichè anche partecipando a tutte le iniziative i crediti non arrivano in tempo. Considerate il fatto che alcuni siti come il mio vivono grazie ai dati estratti da mysql e che la migrazione è costata lavoro.
Secondo se il costo per restare in questo host è quello di inseguire fantomatici soldi virtuali e quindi invece di badare al mio sito (ed a altri) devo perdere tempo in questo modo beh....meno male che ho salvato ancora il mio vecchio webhost.
Senza pretendere niente oltre che una vostra riflessione in merito. Alexzz vi saluta.

LinkBack URL
About LinkBacks