Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito segnalato in home page [era: Domanda]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito segnalato in home page [era: Domanda]

    Avrei una domanda...mi č arrivata una mail con scritto che il mio sito č stato segnalato su altervista e che č nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vuol dire che si trova nella home di AV

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh allora congrats!



    Chissā se un giorno anche io riuscirō a fare un sito all'altezza ...

  4. #4
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non č connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da narutoleggenda Visualizza messaggio
    Avrei una domanda...mi č arrivata una mail con scritto che il mio sito č stato segnalato su altervista e che č nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione
    Ciao, il tuo sito č stato scelto dalla redazione di AlterVista, credo che nella mail che ti č arrivata ci sia anche scritto dove: Categoria: Arti Varie, tra i siti in primo piano.
    "Segnalato" vuol dire che in quella sezione c'č un link al tuo sito, con tutti i vantaggi () di visibilitā che questo comporta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bč grazie mille per le risposte...e avrei un ultima domanda...ma il mio sito č arrivato in top ad altervista per il numero di visite?

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non č connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Non č "arrivato in top" č stato inserito dalla redazione in Primo Piano nella sua categoria di riferimento, sulla base di una valutazione editoriale del suo contenuto e di altri fattori, tra i quali, ma non solo, anche il traffico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •