Avrei una domanda...mi č arrivata una mail con scritto che il mio sito č stato segnalato su altervista e che č nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione
Avrei una domanda...mi č arrivata una mail con scritto che il mio sito č stato segnalato su altervista e che č nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione
vuol dire che si trova nella home di AV
Beh allora congrats!
Chissā se un giorno anche io riuscirō a fare un sito all'altezza ...
Ciao, il tuo sito č stato scelto dalla redazione di AlterVista, credo che nella mail che ti č arrivata ci sia anche scritto dove: Categoria: Arti Varie, tra i siti in primo piano.
"Segnalato" vuol dire che in quella sezione c'č un link al tuo sito, con tutti i vantaggi () di visibilitā che questo comporta.
bč grazie mille per le risposte...e avrei un ultima domanda...ma il mio sito č arrivato in top ad altervista per il numero di visite?
Non č "arrivato in top" č stato inserito dalla redazione in Primo Piano nella sua categoria di riferimento, sulla base di una valutazione editoriale del suo contenuto e di altri fattori, tra i quali, ma non solo, anche il traffico.