Avrei una domanda...mi è arrivata una mail con scritto che il mio sito è stato segnalato su altervista e che è nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione
Printable View
Avrei una domanda...mi è arrivata una mail con scritto che il mio sito è stato segnalato su altervista e che è nella home del sito...ma io non lo vedo...e poi che vuol dire segnalato? grazie mille per l'attenzione
vuol dire che si trova nella home di AV
Beh allora congrats!
:wink:
Chissà se un giorno anche io riuscirò a fare un sito all'altezza :razz:...
Ciao, il tuo sito è stato scelto dalla redazione di AlterVista, credo che nella mail che ti è arrivata ci sia anche scritto dove: Categoria: Arti Varie, tra i siti in primo piano.
"Segnalato" vuol dire che in quella sezione c'è un link al tuo sito, con tutti i vantaggi (:!:) di visibilità che questo comporta.
bè grazie mille per le risposte...e avrei un ultima domanda...ma il mio sito è arrivato in top ad altervista per il numero di visite?
Non è "arrivato in top" è stato inserito dalla redazione in Primo Piano nella sua categoria di riferimento, sulla base di una valutazione editoriale del suo contenuto e di altri fattori, tra i quali, ma non solo, anche il traffico.