Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spero che qlc riesca a darmi risposte

  1. #1
    Guest

    Question Spero che qualcuno riesca a darmi risposte

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Nena, scusate se ho aperto questo topic, ma son due giorni che fra creare account e poi cancellarli,rimanere bloccata con l'aggiornamento di Drupal ecc.ecc mi sembra di impazzire
    Ora visto ke non mi riesce più di entrare in Drupal per vedere di riuscire a scaricare quello che mi serve ho cercato d'impostare su Gmail la mail generata dal mio account qui su AlterVista, ma problemino....
    Gmail mi manda un codice o un link sul quale cliccare ... fin qui tutto ok....il problema è ke non riesco ad entrare nella mail generata da altervista...
    Sarò stupida....nn so...tutto può essere....ma ovunque guardi nn riesco a trovare nulla.
    Quando clicco sull'IO nn mi da nulla relativo alla mail....
    Scusate di nuovo...ma se qlc mi può aiutare mi farebbe davvero un grande piacere....
    Grazie Nena
    Ultima modifica di onlyelectraglide : 26-01-2009 alle ore 17.00.49

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    intanto, ricordando che da regolamento é vietato scrivere in linguaggio morse-sms, scrivere titoli non idonei e sarebbe anche consigliato per non incappare in infrazione di aprire i topic nella sezione più consona per l'argomento;

    non si é ben capito quale sia il tuo problema principale..
    non riesci ad iscriverti ad AlterVista?
    sei riuscita ad iscriverti ma non riesci a fare il login?
    hai problemi con l'alias @altervista.org?

    sii più chiara nell'esporre il tuo problema e più precisa, così come hai scritto sopra nessuno può aiutarti!

  3. #3
    Guest

    Smile

    Ti ringazio per l'avvertimento.....
    1 - Ho cercato di modificare il titolo....ma non me lo fa fare.
    2 - Ho cercato di avere risposte nella sezione più consona (vedi il link http://forum.it.altervista.org/cms-f...on-drupal.html) utilizzando oltretutto un topic già aperto per non crearne uno simile, ma nessuno mi ha risposto.
    3 - Il problema che ho è che nonostante scelga come applicazione DRUPAL, non mi fa entrare nè nella pagina principale nè nella pagina di amministrazione.
    Ho provato ad installare e disinstallare più volte l'applicazione, ma non c'è verso.
    Questo è il mio problema primario....non riesco a fare quello che vorrei.
    Quello che invece chiedevo ieri in questo topic era riferito al fatto che non riuscivo a configurare la mail di altervista su GMail....ora invece è a posto.

    Grazie e saluti

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    oh, visto che scrivendo bene e chiaramente ci capiamo al volo? :)

    visto che uno dei problemi é stato risolto e rimane solo il problema legato a drupal chiudo questo topic e ti invito a proseguire nel topic già aperto!

    per le risposte, beh, aspetta, qualcuno passerà di sicuro.. ma se nessuno passa non stare a fare UP [cosa vietata] nè ad aprire più topic per lo stesso argomento e in sezioni diverse!

    ti ricordo in fine che per i problemi specifici legati a drupal esiste una sezione di gemellaggio fra il forum di AV e il forum di drupal
    http://www.drupalitalia.org/?q=forum/24
    magari se non trovi risposta qui potresti trovarla lì ;)

    ciao
    Ultima modifica di NoWhere : 26-01-2009 alle ore 17.25.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •