Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [drupal]non riesco a fare il login (era:problemi con drupal)

  1. #1
    Guest

    Question [drupal]non riesco a fare il login (era:problemi con drupal)

    Salve a tutti scusate non so se è la sezione giusta per questo tipo di domande e non esitate a cancellare il topic nel caso non lo fosse ma vorrei sapere come mai drupal non mi riconosce. ho anche provato a fare un nuovo profilo ma la scritta da ricopiare per l'autenticazione non è fisualizzata quindi cosa posso fare grazie mille in anticipo

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    spiegati meglio: non riesci ad entrare nel pannello di amministrazione di drupal? ti da errori?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buonasera,
    Volevo chiedere un piccolo aiuto, ank'io ho problemi con Drupal.
    Ho scelto Drupal come applicazione, entro nella mia pagina principale e mi spiega x vari punti ciò che devo fare. Entro nella sezione ammin.e mi appare un rettangolo in rosa con scritto " Uno o più problemi sono stati rilevati durante l'installazione di Drupal. Controlla il rapporto sullo stato per maggiori informazioni.
    C'è un aggiornamento di sicurezza disponibile per la tua versione di Drupal. Per garantire la sicurezza del tuo server, dovresti aggiornare immediatamente! Controlla la pagina aggiornamenti disponibili per maggiori informazioni."
    Vado su aggiornamenti disponibili e mi dice che è richiesto un agg. di sicurezza di Drupal 6.9.... Clicco su scarica ma non succede nulla.
    Forse sbaglio qualcosa, ma vorrei sapere cosa, non dovrebbe far tutto da sè? Ho letto da qualche parte dell'FTP...?
    So di esser stata un pò prolissa, ma penso che così ho spiegato abbastanza bene il mio problema. Scusate l'ignoranza ma sono decisamente neofita in questo campo.
    Grazie Nena

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •