Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Script simili a PHP-Stats (Controllo statistiche nel proprio webserver)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script simili a PHP-Stats (Controllo statistiche nel proprio webserver)

    Il titolo dice tutto.

    Reputo un ottimo servizio ma il supporto è inesistente e non voglio rischiare di trovarmi il sito bucato per un software non aggiornato.

    Ho cercato su google ma senza risultato, magari sbaglio Keyword.

    Comunque cerco qualche script che faccia un resoconto, diciamo completo, delle entrate, uscite, pagine, refererr e tutto del sito, come PHP-Stats ma supportato e aggiornato.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io uso phpstats da anni; mai avuto nessun problema ;-)

    Comunque, prova http://www.phpmyvisites.us/

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    PHP Stats lo vedo troppo trascurato e poco personalzizabile, le query poi sono "composte", mi servirebbe poter prendere anche i dati dal DB o almeno, trovare un modo con una query di stampare le stesse statistiche anche in un'altra pagina.

    Comunque ho provato questo, è molto bello, diciamo incompleto, perchè non ha referrer, come php stats ma è sempre da tenere in considerazione.

    Altri?

  4. #4
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Google Analytics e Histats ma non li devi installare nel tuo spazio web come php-stats.
    Comunque reputo php-stats il migliore ;)

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    io uso phpstats da anni; mai avuto nessun problema ;-)

    Comunque, prova http://www.phpmyvisites.us/

    Ciao
    Quoto phpMyVisites. E' eccezzionale...l'unica pecca che ho riscontrato io e che riconosceva chrome come safari...comunque l'ho usato per un bel periodo ti fornisce tutti i dati di cui hai bisogno (referer, lingua, keywords dai motori, referer dai motori, host, geolocation, ecc)...io l'ho cancellato solo perchè il mio database aveva bisogno di spazio per altre tabelle del sito...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da soccerclub Visualizza messaggio
    Google Analytics e Histats ma non li devi installare nel tuo spazio web come php-stats.
    Comunque reputo php-stats il migliore ;)
    Li ocnosco e i primi due sono esterni, saprei cosa suare esternamente ma non voglio che per qualche problema relativo al loro server non mi vengano aggiornate le statistiche.


    Si, pure io reputo, o forse reputavo, ma ripeto, il codice non è dei migliori, la personalizzazione è moooolto limitata e non è possibile integrarla con niente di niente. Solo rifacendo PHPStats con le variabili e inclusioni del software utilizzato altrimenti è troppo difficile, fin troppo, e il supporto è ormai abbandonato, ho postato un mese fa se non più una cosa ma ha avuto solo visualizzazioni.

  7. #7
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Mi accodo alla domanda di jcdesign!
    Amo php-stats ma... sviluppo fermo e sarebbe da rifare da zero.
    Persino per i bug critici hanno risolto utenti... la versione scaricabile è ancora quella :(
    Inoltre cercando sulla rete ho letto di tabelle da oltre 70Mega; xss; host che non lo vogliono proprio; rallentamenti al sito ecc...
    Fino a qualche giorno fa lo adoravo, poi dopo il consiglio di Gianluca: http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post645237 sono iniziate le ricerche ed ecco che non vedo l'ora di rimuoverlo.
    Ho già analytics (cioè ho l'account gmail e sono entrato in analytics ma non lo uso) ma da quanto vedo non ha un counter (proprio adesso che con php-stats me ne ero configurato uno testuale nel blocco sinistro).
    @giuseppeiemma: notizie in merito alla prossima release di php-stats (ho letto sul phpstats forum qualche tuo intervento)?
    @jcdesign: hai trovato qualcosa di altrettanto valido?
    -
    Sto scaricando piwik per testarlo in locale :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Nono ho trovato nulla, ormai mi sono arreso.

    Google non mi registra bene le statistiche, php stats era un problema di sicurezza per il mio sito e l'ho eliminato subito, perchè ho anche aggiornato la versione del CMS, almeno se proprio mi devono bucare il sito è un problema relativo al CMS e non a PHP Stats.

    Sto vedendo sto piwik, sembra molto completo e professionale, forse ha un'unica pecca: che è tutto in Ajax

  9. #9
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Io ho provato a scaricarlo ma tutti i files php all'interno sono palesemente corrotti, non hanno la chiusura: ?>
    Difatti non riesco ad installarlo.
    Speriamo almeno abbia il contatore per la pagina.
    -
    Edit: phpmyvisites viene scaricato in modo corretto, il problema del download ce l'ho solo con piwik (e l'ho appena segnalato) ;)
    Ultima modifica di darkwolf : 06-02-2009 alle ore 00.47.20

  10. #10
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Allora raga!
    Poco fa ho riprovato piwik in locale ma continua a non andare, poi l'ho provato sul AV e il setup si avvia correttamente ma non prosegue a causa di un requisito non soddisfatto: http://piwik.org/docs/requirements/

    Error: An error occured - must be fixed before you proceed
    You need to enable the PDO and PDO_MYSQL extensions in your php.ini file.

    On a windows server you can add the following lines in your php.ini
    extension=php_pdo.dll
    extension=php_pdo_mysql.dll


    On a Linux server you can compile php with the following option --with-pdo-mysql In your php.ini, add the following lines
    extension=pdo.so
    extension=pdo_mysql.so


    More information on the PHP website.
    Questo non mi permette di andare avanti (potrei modificando direttamente l'url per passare alla fase successiva)
    -
    Inoltre: (Warning: Piwik will work normally but some features may be missing)
    64M
    On a high traffic website, the archiving process may require more memory than currently allowed.
    See the directive memory_limit in your php.ini file if necessary.
    On a high traffic website, executing the archiving process may require more time than currently allowed.
    See the directive max_execution_time in your php.ini file if necessary
    Peccato....
    -
    http://www.phpmyvisites.us/ credo sia ok ma non trovo i referer nella demo, inoltre è stato "abbandonato" in favore di piwik quindi che senso avrebbe installare uno script già obsoleto?
    -
    OT: ma è normale che tutti i file php di questo script inizino in modo corretto
    Codice:
    <?php
    ma non abbiano la chiusura? (?>)
    Ultima modifica di darkwolf : 12-02-2009 alle ore 23.16.46

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non è simile ma a me piace molto l'ho pure usato...
    http://www.profitterol.altervista.or...nter/index.php
    Ciauu! ^^

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma è possibile che ce ne siano anche senza un sacco di Javascript?

    PS: Grazie

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Ma è possibile che ce ne siano anche senza un sacco di Javascript?
    ...cosa vuoi dire? xD

    PS: Figurati! ^^

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Che tutti quelli fino ad ora visti utilizzano in modo esuberante Javascript, lasciando l'accessibilità non diciamo dove

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma quello che ti ho detto io non inserisc js nella tua pagina ma solo immy! ^^
    In tal caso fattelo te..no fai prima?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Ma quello che ti ho detto io non inserisc js nella tua pagina ma solo immy! ^^
    In tal caso fattelo te..no fai prima?
    Se avessi le conoscenze non ci avrei pensato due volte, almeno me lo sarei fatto direttamente per la board che uso

    Per quello che hai linkato io vedo un sacco di onmouseout, on e simili e da quel che so a Javascipt disabailitati non funzionano
    Codice:
     onmouseover="javascript:this.className=&quot;menu_up&quot;;" onmouseout="javascript:this.className=&quot;menu&quot;;"

  17. #17
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Raga!
    Poco fa tramite i referer delle mie statistiche sono arrivato sulle statistiche di un sito di un nostro collega altervisiano e le stats sono generate da http://www.php-web-statistik.de/index-english.html
    Sembra niente male... lo provo adesso in locale
    -
    Niente... come non detto
    Ultima modifica di darkwolf : 25-02-2009 alle ore 19.32.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •