Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Script simili a PHP-Stats (Controllo statistiche nel proprio webserver)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script simili a PHP-Stats (Controllo statistiche nel proprio webserver)

    Il titolo dice tutto.

    Reputo un ottimo servizio ma il supporto è inesistente e non voglio rischiare di trovarmi il sito bucato per un software non aggiornato.

    Ho cercato su google ma senza risultato, magari sbaglio Keyword.

    Comunque cerco qualche script che faccia un resoconto, diciamo completo, delle entrate, uscite, pagine, refererr e tutto del sito, come PHP-Stats ma supportato e aggiornato.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io uso phpstats da anni; mai avuto nessun problema ;-)

    Comunque, prova http://www.phpmyvisites.us/

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    PHP Stats lo vedo troppo trascurato e poco personalzizabile, le query poi sono "composte", mi servirebbe poter prendere anche i dati dal DB o almeno, trovare un modo con una query di stampare le stesse statistiche anche in un'altra pagina.

    Comunque ho provato questo, è molto bello, diciamo incompleto, perchè non ha referrer, come php stats ma è sempre da tenere in considerazione.

    Altri?

  4. #4
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Google Analytics e Histats ma non li devi installare nel tuo spazio web come php-stats.
    Comunque reputo php-stats il migliore ;)

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    io uso phpstats da anni; mai avuto nessun problema ;-)

    Comunque, prova http://www.phpmyvisites.us/

    Ciao