Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: uso forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    una domanda: ho due nick per due siti diversi ...posso usare il forum di uno per l'altro sito (attraverso un link visto ke nn ho raggiunto gli ac per il database) e poi quando avro' gli ac passare tutti i dati nel database ke installero'..pratikamente usare ora il forum dell'altro sito e poi dopo trasferirlo???...secondo me no..pero' meglio chiedere

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    mi spiace ma.....
    3.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, è inoltre vietato aprire più accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    esistono dei forum abbastanza belli senza mysql...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello che lui dice non é mirroring...
    Con mirroring si identifica due siti web identici, oppure l'uso di uno spazio web solo per tenere materiale che sarà accessibile da un altro sito.

    Ci sono molti siti che non potendo attivare il MySQL si basano su databases esterni allo spazio web. Il suo anche sarebbe esterno al suo spazio web, (anche se interno ad AV).

    Credo la cosa sia fattibile...

  4. #4
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Concordo con Numerone.

    Ciao! 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma comunque se è fattibile poi i dati non posso passarmeli?? cioe' uso il forum dell'altro sito ma poi?? quando avro' gli ac per attivare il mysql che faccio?? tutti gli iscritti al forum??

  6. #6
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Credo che tu possa fare comunque un backup del database a cui ti appoggi e poi importarlo nel nuovo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    come avviene questo backup del database?? si tratta di prelievo di file??... è la prima volta che ho a che fare con il php..

  8. #8
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Dovresti vedere dal tuo pannello di amministrazione del forum esterno, credo che ci possa essere qualcosa del genere, ma non ne sono sicuro, il mio primo e unico forum l'ho realizzato qui, non so come funzionino quelli offerti da altri siti

    Ciao! 8)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il mio è di altervista...ho visto dov'è il backup ma in che consiste??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il backup salva i dati del database inserendoli in files di testo.

    Se poi apri questi files, noterai che non sono altro che i dati del database inseriti in comandi MySQL.

    Quando poi importerai il databse nel nuovo sito, il server mysql non farà altro che eseguire quei comandi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •