Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Probelma con i trolls come difendersi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    In questi ultimi giorni sto avevndo un problema con un trolls che posta da guest e continua a disturbare l'attività nel mio forum cosa posso fare?

    io ho il suo ip e l'ora in cui posta dove lo posso denunciare?

    grazie ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, non ho trovato il forum, ho cercato nel tuo sito (molto bello), ma niente da fare.
    C'è una regola per quanto riguarda questi strani individui: "Do not feed the trolls" che equivale al nostro "Non rispondere e basta", però io stesso ho sperimentato che proprio non funziona.
    I troll sono delle persone che passano tutta la vita davanti al computer e di conseguenza se te ne becchi uno non te lo leverai mai dalle scatole ignorandolo, perchè ti starà appiccicato come una sanguisuga...
    Le soluzioni sono solo due: o provarci a parlare, ma secondo me sarà difficile se posta come guest, oppure bandirgli l'ip.

  3. #3
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Trova a chi appartiene l'IP, e controlla se è statico o dinamico.
    Se è statico ci fai tutto quello che vuoi (ma ti consiglio di evitare di fare ca__ate).
    Se è dinamico puoi scoprire con chi si connette e puoi rivolgerti a loro. Ma è difficile che questo basti a farlo smettere (sai quanti IP si possono avere a disposizione gratis...)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma allora siamo disarmati difronti a questi individui scelti?
    ho tolto la modalita di invio post da guest.. è cosi penso di aver risolto il problema...

    n credevo esistesse sta gente sul web

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    la rete è grande milioni e milioni di navigatori per non dire miliardi. nella vita reale ci sono gli omicidi e i reati. qui nella rete vale la stessa regola, gente per bene e criminali.

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Son cose che capitano! segui il consiglio... lascialo sguazzare nella sua idiozia che presto leva tende da solo non vedendosi calcolato da nessuno!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •