Mi fai fare un giro sul tuo caccia classe ALA-X (o come si scrive...)? :)
Mi fai fare un giro sul tuo caccia classe ALA-X (o come si scrive...)? :)
mi ero prenotato prima io !!! :POriginalmente inviato da numerone
Non posso! stasera ho un appuntamento galante... ho messo l'arbremagic (siscrive così??) nuovo ed esco or ora dal lavaggio!!! esco con una che ho conosciuto da poco, mi pare si chiami Leela o giu di li!
Originalmente inviato da Dodi
bah ste tecnologie future...
cmq sono appena tornato,ho fatto un giro con un po' di ragazze
(io l'arbremagique non l'ho messo perchè da abb. fastidio.... l'unico problema di sto jet è la cloche....)
D non mi tentare!!!! sono uno che ha la battuta facile!
Impero a base stellare: "Imposta la quarantena alla navicella modello ALA-X pilotata dal comandante Dodi. Sono stati trivati degli stupefacenti per motori nei reattori posteriori..."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ignoravo la presenza di questo 3d, ora mi costringete a trovarmi una firma megastracosmicagalattica!!!!!!!!
Io non eliminerò mai lo sguardo del mio Dark Dante
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E chi ha detto che io nn sarò a cavallo di una moto?
- = } _+§->
- = } O\_//O
-->-->-->-->-->
Questa è una bozza del progetto, magari lo disegnerò io. Si capisce qualcosa?
Ah clicccate su riporta per vedere l'immagine ascii in una text box perchè il forum distanzia le righe.
Ragazzi sono pronto al contrattacco!
Ma lo sapete che ci stiamo comportando tutti come bambini? :D :D :D :D
Originalmente inviato da numerone
Perchè non ti diverti!?
Gia ogni tanto deve esserci un 3d dove potersi divertire un po.
A partire dall'autore del 3d che ha scritto modifice nel titolo al posto di modifiche, tutto questo a prova che nel nostro interno c'è sempre un pizzico di infantilismo(alla peter pan) che nn dovrebbe essere mai strozzato
Stavolta ho battuto imothep in saggezza ahahahahahaa
Ps. il titolo non l'ho sbagliato io
Ma (credo) D-web che ha diviso il topic "Richiesta delle modifiche al regolamento" ed ha creato prendendo il post postato da me una nuova discussione (inserendo quindi LUI il titolo del POST).
Cmq vedo che il mio piccolo OT ha scatenato una nuova moda all'interno di AV :D
Volete per casu insinuare che il mio mini aereo giallo non può competre con l'ALA-X?? Tzk
Il tuo aereo twister sembra più un giocattolino paragonato al caccia di Paolo!!!
Originalmente inviato da twisterdark
Non c'è storia! :P
Qui ci sono i miei schiavi:
Questa è la mia astronave:
Uno dei miei schiavi di rango minore:
8) Ora trovate di meglio!!!! 8)
oramai è querra aperta a chi tira fuori il mezzo più galattico!!!! ma per me valgono solo le GIF animate con smiles
Ah si?
Allora io organizzo una rivolta popolare:
<caricareee, puntareeeee, fuoco!> <bbbbbbbbboooooooommmmm> <i rivoltosi contro il buon nome di numerone sono tutti morti: ottimo lavoro :D :D :D :D>
[non provocare :D :p ]
questa l'hoo fatta con paint proprio per l'occasioneOriginalmente inviato da Dodi
[fa schifo lo so]
Con questa vinco sicuro
Lord: ti consiglio di smettere l'attacco contro la roccaforte dei MOD prima che decidiamo di aprire il fuoco...
Sai meglio di noi che del tuo Cacciatorpediniere stellare non rimarrano nemmeno le briciole :D :D :D :D
Grrrrrrrrrrrrr!Questo è abuso di potere!!!!!!
Rivolta!Rivolta!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(era un scherzo vero? )
Mi è costato miliardi il mio bel cacciatorpediniere!
E l'assicurazione è scaduta ieri!!!!!!! :D :D :D :D :D
Questa é un'occasione da non perdere. Stiamo preparando la navetta per l'inseguimento. Scappa nell'iperspazio prima di finire male :DOriginalmente inviato da LordUnderdark
perfetto vedrai la potenza dei miei deflettori X9999
Flotta da guerra inviata a Moderatorsplanet.
*contatto con Darth Vader*
IO:Siete atterrati?
DARTH VADER: roger!
IO:Benissimo procedere all'operazione bug+flame!
DARTH VADER: Massima potenza....!!!!!!