ho costruitop il mio sito l ho pubblicato e dal pannello di controllo lo visualizzo e funziona ma non riesco a collegarmi digitando l indirizzo in rete
ho costruitop il mio sito l ho pubblicato e dal pannello di controllo lo visualizzo e funziona ma non riesco a collegarmi digitando l indirizzo in rete
Io lo visualizzo.
Sei sicuro che digiti nel browser l'indirizzo: http://graficamatta.altervista.org ?
carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it
certo ho copiato il tuo indirizzo e non esce dice che la ricerca non ha trovato risultati
EDIT:
ok ho capito scusatemi se digito il nome nel browser esce se lo digito su goggle no
Ultima modifica di seneca : 04-10-2008 alle ore 18.01.16
E strano questo fatto!
Io se digito l'indirizzo del tuo sito nel browser lo visualizzo correttamente senza nessun errore.
carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ecco, cercavo proprio un thread per gioire in pubblico del fatto di essere indicizzato su google senza aprire una discussione apposta e sporcare il forum, ebbene:
google mi indicizza, e in prima pagina che è un amore :D
devo solo trovare il modo di farmi trovare senza ricercare "italian tour project" e magari anche con "agenzia booking autogestita" e cose così...
in ogni caso ho segnalato il sito a google, che dopo una settimana o due ha approvato l'indicizzazione, penso che se non si procede in questo modo ci sia poco da sperare
ma dopo la settimana google ti ha mandato un e-mail ho lo hai scoperto cercando il tuo sito con il motore di ricerca?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica