ho costruitop il mio sito l ho pubblicato e dal pannello di controllo lo visualizzo e funziona ma non riesco a collegarmi digitando l indirizzo in rete
ho costruitop il mio sito l ho pubblicato e dal pannello di controllo lo visualizzo e funziona ma non riesco a collegarmi digitando l indirizzo in rete
Io lo visualizzo.
Sei sicuro che digiti nel browser l'indirizzo: http://graficamatta.altervista.org ?
certo ho copiato il tuo indirizzo e non esce dice che la ricerca non ha trovato risultati
EDIT:
ok ho capito scusatemi se digito il nome nel browser esce se lo digito su goggle no
E strano questo fatto!
Io se digito l'indirizzo del tuo sito nel browser lo visualizzo correttamente senza nessun errore.
ecco, cercavo proprio un thread per gioire in pubblico del fatto di essere indicizzato su google senza aprire una discussione apposta e sporcare il forum, ebbene:
google mi indicizza, e in prima pagina che č un amore :D
devo solo trovare il modo di farmi trovare senza ricercare "italian tour project" e magari anche con "agenzia booking autogestita" e cose cosė...
in ogni caso ho segnalato il sito a google, che dopo una settimana o due ha approvato l'indicizzazione, penso che se non si procede in questo modo ci sia poco da sperare
ma dopo la settimana google ti ha mandato un e-mail ho lo hai scoperto cercando il tuo sito con il motore di ricerca?