Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: E i Cavalieri dello Zodiaco? Ma Mediaset a che gioco gioca??!?

Guest

Angry E i Cavalieri dello Zodiaco? Ma Mediaset a che gioco gioca??!?

Salve a tutti, un dubbio mi tormenta...
    Ma oggi non è domenica? Si?
    Ebbene, oggi domenica 28 settembre 2008, alle 10:20 di mattina, Mediaset non avrebbe dovuto trasmettere il terzo episodio dei Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie di Hades FINALMENTE tradotta in italiano?
    Perchè hanno preferito trasmettere il motoGP, per giunta la classe 125?????!?
    Forse trasmettere due episodi della suddetta serie che tanti aspettavano da tanto tempo ha già sollevato Mediaset dagli obblighi che ha verso NOI spettatori?
    E' davvero giusto e motivabile questo comportamento? In quale gradino della scala siamo, noi che a questa gente diamo i nostri soldi?
    Non si starà un tantino esagerando????!?!??!?
    Personalmente trovo che questa azienda di disonesti e di riccastri di second'ordine che amano parlare dei loro progetti di un'Italia di imprenditori (come? Io non ho fatto nessun nome!! ), abbia bisogno di un folto coro di voci che urli loro contro ciò che effettivamente meritano!!!
    E voi cosa ne pensate?
    Sfogatevi pure quanto volete... Ho aperto questo topic apposta!!!

Guest

Predefinito

E' Mediaset, la TV dove censurano e sballano tutto! Svegliaaaaaaaaaaaa!

(e Cooltoon su Sky rulla per gli anime )

Guest

Predefinito

Hai perfettamente ragione...
    E' la TV del peggio di questo Paese
    La TV delle banane dove... ehm ... chi sta in alto non fa altro che piazzare veline e un branco di decerebrati da mandare in un reality show. Per questo secondo me è ora di finirla!!!
    E di pensare a chi ha ancora un po' di dignità e di cervello!!!!!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Quando ci sono eventi sportivi i cartoni animati/anime vengono in secondo piano e saltano, passando al palinsesto della settimana successiva. Es. La scorsa settimana hanno trasmesso 2 puntate di Heroes di notte, invece di 1, perchè il motogp è finito prima causa pioggia ed interruzione delle corse (nn mi ricordo se era la scorsa settimana o due settimane fa...forse 2 settimane fa).

Ci vuole pazienza:D

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Già! pazienza senza pregiudizi....

E poi è un cartone! Fosse stata la nuova serie di Lost (che non seguo)...

Guest

Predefinito

Già... Stiamo a vedere... Adesso però Rossi deve perlomeno vincere il MotoGP, senò mi incacchio!!

Rispo-citazione: Computers are like air conditioners... they cannot work properly if you open Windows

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Dispiace anche a me, perché nonostante la "notte brava" di ieri sera (ero ad una festa di compleanno e sono tornato alle 2 di notte... ok, fustigatemi pure visto che di solito chiudo baracca a mezzanotte :-D), avevo puntato la mia brava sveglietta del cellulare alle 10, proprio per poter seguire la puntata dei Cavalieri (ok... ri-fustigatemi). Invece, ecco partire il rullo del MotoGP... e per giunta in replica integrale (di tutte e tre le gare) con l'alibi che la diretta è andata in onda alle 4 di mattina.

D'altronde, si sa come Mediaset tratta qualsiasi tipo di serie, animata o meno:
    - censure (a iosa nei cartoni animati, qualche "blogger cattivo" sostiene che persino un hentai potrebbe passare su Mediaset opportunamente adattato)
    - tagli (ultima puntata di "The Shield", 75 minuti ridimensionati a 50 con tagli da mannaia alla storia, a detta di chi l'ha seguita)
    - posizionamenti in palinsesto a mo' di tappabuchi (la soap "Tempesta d'Amore" andata in onda solo nei 10 minuti prima del TG4 di sera, perché nemmeno una televendita ci stava... e dire che quelle dei materassi vanno regolarmente in onda)
    - spostamenti improvvisi (leggi: l'ultima riproposizione della serie storica dei Cavalieri, prima il martedì e il giovedì pomeriggio, poi tutti i pomeriggi ad orario da "boccone in gola", infine il sabato e la domenica mattina, poi l'interruzione definitiva), a volte senza nessun preavviso
    - puntate scambiate di ordine (citofonare sempre "Tempesta d'Amore")
    - serie nuove mischiate a serie vecchie (vedi la scorsa stagione di Dr. House, la prima puntata alle 20.40 dalla quarta stagione in prima TV, le seconda delle 21.40 riciclata dalla seconda stagione senza alcun criterio)
    - addirittura serie riproposte con titoli diversi e meglio seguite dal pubblico solo perché il titolo inglese "fa più figo" (sapevate che la soap "My Life", ora in onda su Canale 5, era già andata in onda su Rete 4 con titolo "Segreti e passioni"? Beh, nemmeno io... l'ho scoperto attraverso TvBlog)

Cos'è che va regolarmente in onda? Televendite (Mediaset potrebbe benissimo chiamarsi "The [nome di una nota marca di materassi] Network"), pubblicità (secondo Mediaset sono leciti ben 12 minuti di pubblicità in 15 minuti di programmazione... vedi tra il TG5 e Striscia), Striscia la Notizia (solo perché a quanto pare Ricci ha un certo potere su Mediaset, motivato almeno dal fatto che Striscia è il programma più visto di tutta la TV italiana solo dopo le partite della Nazionale di calcio), telegiornali (solo perché il diritto di cronaca è sacro, ma anche lì basta "oscurare" le informazioni scomode con tette e culi). A rigore, nemmeno i reality: "Il ballo delle debuttanti" non è messo granché bene, e potrebbe terminare ben prima delle 6 puntate previste...

Come potete cambiare le cose? Pregate... un certo San Mulo sul Torrente saprà darvi ascolto.

Statemi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 28-09-2008 alle ore 13.44.40
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Come potete cambiare le cose? Pregate... un certo San Mulo sul Torrente saprà darvi ascolto.
    Quante volte...

Ricordo anche vanished... senza preavvisi lo spostarono in 2° serata facendomi perdere una puntata... e quella dopo finì la serie senza essere l'ultima!

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Statemi bene...
    Comunque hai ragione!Fanno come gli dice la testa senza avvertire, però qualche volta ci sta pure tipo stanno facendo Striscia e prima è morto una persona importante e fanno uno speciale ci sta tutto.

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

avevo puntato la mia brava sveglietta del cellulare alle 10, proprio per poter seguire la puntata dei Cavalieri
    Quanto ti capisco!!!
    Un altro fan che sperava di non doversela smazzare in "differita" su youtube!
    Ti sono vicino, amico!!!

Citazione Originalmente inviato da orbito
    Prof: Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli. BYTE. TUTTI: O Bill Gates, non sono degno di crackare il tuo sistema, ma mettici soltanto un bug, ed io sarò arrestato.
    Bwaaaaaaahahahahahahahahahahahhh

Cos'è che va regolarmente in onda? Televendite (Mediaset potrebbe benissimo chiamarsi "The [nome di una nota marca di materassi] Network"), pubblicità (secondo Mediaset sono leciti ben 12 minuti di pubblicità in 15 minuti di programmazione... vedi tra il TG5 e Striscia), Striscia la Notizia (solo perché a quanto pare Ricci ha un certo potere su Mediaset, motivato almeno dal fatto che Striscia è il programma più visto di tutta la TV italiana solo dopo le partite della Nazionale di calcio), telegiornali (solo perché il diritto di cronaca è sacro, ma anche lì basta "oscurare" le informazioni scomode con tette e culi). A rigore, nemmeno i reality: "Il ballo delle debuttanti" non è messo granché bene, e potrebbe terminare ben prima delle 6 puntate previste...
    The Mediashopping and brainless dancing bottoms Network
    (Il Network di Mediashopping e dei culi danzanti senza cervello )
    Ultima modifica di dxfirestorm : 28-09-2008 alle ore 14.35.12

Guest

Predefinito

Non parliamo di Naruto poi...A detta di miei amici che lo seguono (a me personalmente non piace) su Mediaset trasmettono solo il suo lato peggiore, visto che le versioni complete cambiano completamente...

(Per non citare una puntata di Dragon Ball che fu trasmessa per 2 giorni, e per una puntata di Prison Break 2 che fu 'sovrascritta' da uno speciale inutile...)

Ah, e poi se non ricordo male Dr. House è stato spostato da Italia 1 e Canale 5...Pensano che così avrà più audience?!?
    Ultima modifica di smackdownpsx : 28-09-2008 alle ore 19.02.54

Guest

Predefinito

Dottor House (se non consideriamo la scemata dello scorso periodo di mettere una puntata nuova e una vecchia-molto-) forse forse è l'unico programma di Mediaset a passare da un canale dalle punte di ascolto basse (italia 1 si può permettere i 2 milioni e mezzo di spettatori) a quello con le punte più alte (canale 5 non si può permettere programmi al di sotto dei 4-5 milioni)...

Altra "perla": quest'estate, alla fine delle puntate di "Jackpot" (programma bruttissimo, se pensate che piuttosto che guardarlo mi vedevo "Reazione a Catena" o "Squadra speciale Cobra 11") Sarebbe dovuto andare in onda Everwood (prima settimana di repliche per non perder il filo - che ci stanno anche- e poi in prima TV). E' andato in onda una sola serata. Dopodichè repliche di Jackpot (e per di più non delle puntate di chessò fine giugno, ma di quelle di 2 settimane prima, che tutti ricordavano...)

E perfavore, non parliamo di reality (che giovedì ci inizia anche "la talpa 3", cheppalle e ci sono già i provini per il Grande Fratello 11998834342 e X-Factor 2 -unico che apprezzo-)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Non parliamo di Naruto poi...A detta di miei amici che lo seguono (a me personalmente non piace) su Mediaset trasmettono solo il suo lato peggiore, visto che le versioni complete cambiano completamente...

(Per non citare una puntata di Dragon Ball che fu trasmessa per 2 giorni, e per una puntata di Prison Break 2 che fu 'sovrascritta' da uno speciale inutile...)

Ah, e poi se non ricordo male Dr. House è stato spostato da Italia 1 e Canale 5...Pensano che così avrà più audience?!?
    Narutoooooooooooooooooooo
    Aaaaaaaaaarrrrgghhhhhhh!!!!
    Un manga/anime secondo me, che l'ho visto come si deve, di valore insuperato!!! Del quale, nel nostro fantastico Paese, non è arrivato nulla!!!!!!!!!!
    Epiteti che vengono mutati da "figlio di *******" a "miserabile", trama stravolta, sangue tramutato in "strane macchie bianche"...
    Dal primo scontro fra Naruto e Sasuke, sul tetto dell'ospedale, me lo seguo in giapponese sottotitolato italiano sull'Hiraishin no Site ( http://naruto.gameternity.com per chi volesse approfondire ), e mando Mediaset al diavolo come merita!
    D'altronde si sà come la nostra responsabile TV si adoperi zelantemente allo scopo di preservare l'incolumità morale dei sensibili bambini milanesi, del tutto indifesi dinanzi agli orrori degli odierni cartoons.
    Come dite? Sono gli stessi figli di babbo dirigente aziendale che la sera mentre mammina cena con le amiche stanno a casa a vedere la gente scopare nei bordel... ehm reality show alla "Grande Fratello" (notare con cosa fa rima )?
    Ma allora non ci sarà qualche incoerenza alla base di tutto questo?
    Chissà...
    Ultima modifica di dxfirestorm : 29-09-2008 alle ore 00.49.50

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non ho letto tutto, però voglio sapere che diritto avete di giudicare la Mediaset come disonesti, infondo loro non hanno obblighi verso gli spettatori a trasmettere ciò che vogliono, la mediaset ricordatevi che a differenza della Rai è gratuita se non lo sapete.

E comunque il motogp essendo un evento mondiale che viene trasmesso sempre la domenica mattina (a volte la sera) credo che debba essere trasmesso dato che è pagato più di una serie di cartoni animati, infondo comunque come detto a volte trasmettono anche puntate in più di quelle che devono strasmettere.

Quindi non andate subito ad attaccare.

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dxfirestorm Visualizza messaggio
    Salve a tutti, un dubbio mi tormenta...
    Ma oggi non è domenica? Si?
    Ebbene, oggi domenica 28 settembre 2008, alle 10:20 di mattina, Mediaset non avrebbe dovuto trasmettere il terzo episodio dei Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie di Hades FINALMENTE tradotta in italiano?
    Perchè hanno preferito trasmettere il motoGP, per giunta la classe 125?????!?
    Preparati psicologicamente, questa domenica si replica
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Panz Visualizza messaggio
    Preparati psicologicamente, questa domenica si replica
    Eh già... Perchè non mi riesce difficile credere a quello che dici?

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito

Mediaset è di berlusconi -.-
    ho detto tutto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cod2clan Visualizza messaggio
    Mediaset è di berlusconi -.-
    ho detto tutto

Quoto

L'avatar di orbito
    orbito non è connesso Utente attivo

Predefinito

Superquoto....

Non dò assistenza in privato! Esiste il forum!

Guest

Predefinito

Se dovete parlar male di qualcuno andate da un' altra parte... qui si sta parlando di programamzioni televisive non rispettate ^_^

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Se dovete parlar male di qualcuno andate da un' altra parte... qui si sta parlando di programamzioni televisive non rispettate ^_^
    E ti quoto.

Da regolamento se non erro non si può parlare di politica.

Stop OT for me.