Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: PROPOSTE E DOMANDE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono una dei tanti profughi da Lycos.
    Sarebbe mia intenzione inserire nel mio sito solo banner che non rimandano a siti con dialers e, tanto meno banners che il dialer te lo propongono immediatamente solo cliccandoli!
    Leggendo il forum mi era parso di capire che alcuni circuiti (un numero veramente esiguo!!) erano dialers free. Ho inserito i banner di quei circuiti ma ho dovuto constatare che anche in alcuni dei segnalati il diealer c'è. La mia scelta si è ridotta a soli due circuiti: mi pare i ppw 2 e 3.
    Questo spiacevole particolare penalizza chi ha un sito di servizi gratuiti e vuole mantenerlo rispettando una certa etica.
    Non voglio assolutamente fare la moralista: ci sono siti di un tipo dove la gente entra per cazzeggiare e lì certi banner possono anche starci; in altri siti, però, rivolti ad un altro tipo di utenza, non ci stanno proprio!
    premesso questo ho alcune domande e/o proposte:
    1) PIU' TRASPARENZA E UNA CONSULTAZIONE PIù AGEVOLE: la banner machine è molto comoda per l'inserimento, ma molto scomoda e nebulosa per la consultazione: esiste su altervista e, se no perchè non inserirla?, una GALLERIA dei banner divisi per circuiti, più facilmente consultabile, in modo che quando si accede alla banner machine uno ha già le idee chiare di quello che vuole inserire? Ricordo che quando dovevo ancora iscrivermi entrai su altervista, cercai una cosa di questo genere e, non trovandola, rinunciai ad iscrivermi... cosa che poi ho fatto un anno dopo perchè consigliata da molti amici. Credo che dare un'immagine di Trasparenza gioverebbe alquanto ad altervista.
    2) 1° DOMANDA: è possibile inserire solo alcuni dei banner di questo o quel circuito? mi pare di aver capito che non sia possibile, ma vorrei una conferma.
    3) 2° DOMANDA: vista la esigua serie di banner adatti al mio sito, raggiungerò la quota di altercent necessari ad attivare il forum circa a Pasqua del 2004. PAGHEREI VOLENTIERI qualche euro ad altervista pur di accellerare i tempi ed evitare banner sgraditi. Anche in questro caso mi pare di aver capito che non è possibile (anche se mi pare assurdo!) e vorrei delle conferme.
    4) Uno dei servizi di Lycos che mi secca abbandonare è l' INSERIMENTO AUTOMATICO NEI MOTORI DI RICERCA: esiste anche qui qualche cosa di simile e, se no, perchè non inserire un così utile servizio?
    5) ...E una bella DIRECTORY di altervista coi siti divisi per categorie e sottocategorie, consultabile anche dai non iscritti(!!!), non sarebbe una bella idea?
    Per il momento mi fermo altrimenti metto troppa carne al fuoco.
    Grazie fin da ora a chi mi risponde.
    Camilla

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    2° DOMANDA: vista la esigua serie di banner adatti al mio sito, raggiungerò la quota di altercent necessari ad attivare il forum circa a Pasqua del 2004. PAGHEREI VOLENTIERI qualche euro ad altervista
    Purtroppo non si può fare, ma ci sono altri modi per fare AC, i banner sono forse il più comodo e semplice, comunque sezione faq del forum

    Uno dei servizi di Lycos che mi secca abbandonare è l' INSERIMENTO AUTOMATICO NEI MOTORI DI RICERCA: esiste anche qui qualche cosa di simile
    AV ( altervista ) periodicamente registra i propri siti ai motori di ricerca, comunque nessuno ti vieta di utilizzare portali free che fanno la registrazione, non mi ricordo l'indirizzo, comunque una semplice ricerca te li trova

    E una bella DIRECTORY di altervista coi siti divisi per categorie e sottocategorie, consultabile anche dai non iscritti(!!!), non sarebbe una bella idea?
    Se non sbaglio se ne era già parlato, Gianluca ( AV è sua) ha parlato di novità tempo fà, si sa mai che ci sia anche questa
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Camilla!

    Non riesco a trovare un contatto mail per scriverti, nel tuo sito c'è?

    Vorrei chiederti un paio di cose sul sito - in particolare su una cosa che mi sembra contradditoria (non voglio fare polemica, solo chiedere la tua opinione).

    Se ti va di scrivermi: lavpn (at) yahoo.it

    Ale.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    2° DOMANDA: vista la esigua serie di banner adatti al mio sito, raggiungerò la quota di altercent necessari ad attivare il forum circa a Pasqua del 2004. PAGHEREI VOLENTIERI qualche euro ad altervista
    Purtroppo non si può fare, ma ci sono altri modi per fare AC, i banner sono forse il più comodo e semplice, comunque sezione faq del forum
    la sezioe faq già la consultai, ma per fare ac ci vuole tempo e io fra lavoro e gestione sito non ne ho tanto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Ciao Camilla!

    Non riesco a trovare un contatto mail per scriverti, nel tuo sito c'è?

    Vorrei chiederti un paio di cose sul sito - in particolare su una cosa che mi sembra contradditoria (non voglio fare polemica, solo chiedere la tua opinione).

    Se ti va di scrivermi: lavpn (at) yahoo.it

    Ale.
    ziinaziona(at)libero.it

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo

    Uno dei servizi di Lycos che mi secca abbandonare è l' INSERIMENTO AUTOMATICO NEI MOTORI DI RICERCA: esiste anche qui qualche cosa di simile
    AV ( altervista ) periodicamente registra i propri siti ai motori di ricerca, comunque nessuno ti vieta di utilizzare portali free che fanno la registrazione, non mi ricordo l'indirizzo, comunque una semplice ricerca te li trova
    ehm il macchinino di lycos ti agevola anche nell'inserimento dei metatag abbreviando il lavoro non di poco

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Ciao Camilla!

    Non riesco a trovare un contatto mail per scriverti, nel tuo sito c'è?

    Vorrei chiederti un paio di cose sul sito - in particolare su una cosa che mi sembra contradditoria (non voglio fare polemica, solo chiedere la tua opinione).

    Se ti va di scrivermi: lavpn (at) yahoo.it

    Ale.
    comunque il contatto sul sito c'è: nella home cliccare "SCRIVENDOMI" magari provalo che vedo se funziona!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •