Stamattina mi sono chiesto: che differenza c'è tra moderatore e super moderatore?
Stamattina mi sono chiesto: che differenza c'è tra moderatore e super moderatore?
Il super moderatore può bannare e multarti di ac, mentre il moderatore non può fare queste due cose.
Almeno credo che sia così :P.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
non mi sembra, anche i moderatori possono bannare, e direi anche multare.
La differenza principale e' che ai super-mod viene aperto un conto paypal su cui possono essere versate somme per `ungere' il sistema dal basso, o per ringraziare dall'alto. Si tratta in media di un 3000/3500€ al mese lordi, quindi non fatevi fantasie strane Una volta passato Amministratore, ti viene aperto un conto non tassabile in un paese straniero.
O almeno cosi' narra il primo capitolo della guida, "AlterVista - Documentazione Interna"
I moderatori possono bannare esclusivamente tramite infrazioni, ma non direttamente.
Ciao!
Quindi se uno è super-mod guadagna?
In pratica è un lavoro, giusto?
Il SMod può mutilarti e basta. Quindi occhio a quello che digiti sulla tastiera che potrebbe essere fatale per le tue ditine.
Ricordo a tutti gli SMod di effettuare il pagamento agli Admin di luglio... siamo già al 22... non vorrei dover mutilare qualcuno di grosso...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
uff.... ma perchè non capite che si scherza!
ciaooooooooooo!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
buahuahuahuahauhuah!! ecco ora avremo miliardi di domande e conferme o smentite!! lol!!
ma qui vi contraddite da soli??
debug dice che è una cavolata
svacant tarocca le immagini (XD) con scritto 150€ ricevuti da av!
allora potrei diventare mod???
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
quanto vuoi???? ti do tutti gli euro che ho guadagnato???(0.19€)