I moderatori sono dei santi, leggendo certe discussioni ho realmente preso paura ... Ok rigo dritto e prima di scrivere qualcosa in una sezione giro mille volte tutto il forum promesso!!!![]()
I moderatori sono dei santi, leggendo certe discussioni ho realmente preso paura ... Ok rigo dritto e prima di scrivere qualcosa in una sezione giro mille volte tutto il forum promesso!!!![]()
Attento, qualche mod potrebbe mettere questa tua ultima frase nella propria firma...
ciaooooooooooo!!!!!!
Io sono una femminuccia
ciaooooooooo
Bene una delle poche :P.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Se riniziate come con le altre, sarà presto una in meno![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
@seneca: chrisbiro è ancora tra di noi (forse perchè è un mod è ha un trattamento diverso?).
ma che dite?! qua noi mod siamo tutte femminucce!! vedeste che tronchi di Ficus macrophylla che siamo!!![]()
ma dai che noi maschi siamo in maggioranza!!
![]()
non sto capendo una mazza comunque in magioranza siamo tutti maschi qui solo 2-3-4-5-6 femmine si salvano le altre sanno solo chiedere :"Come faccio il sito?" e puntualmente si riprepone lo stesso link![]()
@orbito: XD ma povere noi donne, ecco ci si declassa subitoeccheccapperi non va mica bene!!!!!!! Si dai in effetti ci sono certe che chiedono cose che mi vengono i capelli verdi, fortuna che qui almeno non è facile fare il sito e le ragazzine che vogliono il sito con winie the pooh perdono la speranza !!
@chrisbiro : Almeno una femmina l'ho trovata : D !!
@Multiweb: Eh si, voi maschi siete in maggioranza e vi fate la bionda da soli :D Na na non va bene! Meglio una scura in compagnia!! [ Birra!]
@seneca: Per far andar via me si devono impegnare parecchio ^^
Ultima modifica di trastelleemare : 18-07-2008 alle ore 01.08.56 Motivo: Dovevo rispondere a tutti!