I moderatori sono dei santi, leggendo certe discussioni ho realmente preso paura ... Ok rigo dritto e prima di scrivere qualcosa in una sezione giro mille volte tutto il forum promesso!!!
I moderatori sono dei santi, leggendo certe discussioni ho realmente preso paura ... Ok rigo dritto e prima di scrivere qualcosa in una sezione giro mille volte tutto il forum promesso!!!
Attento, qualche mod potrebbe mettere questa tua ultima frase nella propria firma...
ciaooooooooooo!!!!!!
Io sono una femminuccia
ciaooooooooo
Bene una delle poche :P.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Se riniziate come con le altre, sarà presto una in meno
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
@seneca: chrisbiro è ancora tra di noi (forse perchè è un mod è ha un trattamento diverso? ).
ma che dite?! qua noi mod siamo tutte femminucce!! vedeste che tronchi di Ficus macrophylla che siamo!!
ma dai che noi maschi siamo in maggioranza!!
non sto capendo una mazza comunque in magioranza siamo tutti maschi qui solo 2-3-4-5-6 femmine si salvano le altre sanno solo chiedere :"Come faccio il sito?" e puntualmente si riprepone lo stesso link
@orbito: XD ma povere noi donne, ecco ci si declassa subito eccheccapperi non va mica bene!!!!!!! Si dai in effetti ci sono certe che chiedono cose che mi vengono i capelli verdi, fortuna che qui almeno non è facile fare il sito e le ragazzine che vogliono il sito con winie the pooh perdono la speranza !!
@chrisbiro : Almeno una femmina l'ho trovata : D !!
@Multiweb: Eh si, voi maschi siete in maggioranza e vi fate la bionda da soli :D Na na non va bene! Meglio una scura in compagnia!! [ Birra!]
@seneca: Per far andar via me si devono impegnare parecchio ^^
Ultima modifica di trastelleemare : 18-07-2008 alle ore 01.08.56 Motivo: Dovevo rispondere a tutti!