Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Siete gli unici che possono aiutarmi vi prego

Guest

Unhappy Siete gli unici che possono aiutarmi vi prego

dunque ciao a tutti innanzi tutto ,ho bisogno disperatamente di voi ora sono collegato con questo accaunt ma io sono il proprietario di un sito internet <www.pspfutting.altervista.org>ospitato da voi venerdi sera mi sono collegato sul mio sito e praticamente un lameraccio mi ha bucato il sito nn so se mi ha cancellato tutto so solo che mi ha cambiato anche la pasword che avevo quindi nn posso neanche accedere al pannello di controllo per controllare ora mi rivolgo a voi siete gli unici che possono aiutarmi vi prego fate qualcosa nn voglio perdere tutto,dopo averci lavorato 2 anni per renderlo sempre migliore per i miei utenti aspetto la vostra risp

Guest

Predefinito

Contatta l'abuse.

Ciao

Guest

Predefinito

come devo fare per copntattarlo sucsami

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ok ho scritto ad abuse spero che riescano ad aiutarmi rifacendomi la pas perchè
    un amico ha controllato e i file ci sono ancorqa il bakup lo ho anche del database di 2 giorni fa comunque ho scoperto chi è stato ho la sua email cosa mi consigliate di procedere via legale?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi recarti presso le autorità competenti (polizia, carabinieri ect) e sporgere una regolare denuncia.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ma voi dai vostri log nn potete vedere nulla scusatemi prima di fare una denucia?

Guest

Predefinito

I log sono consultabili solo dalle autorità.

ciao!

Guest

Predefinito

dunque rAGAZZI buone notizie tramite il pasword recovery mi hanno ridato la nuova pasword però la brutta notizia è che mi hanno cancellato tutto ora la mia domanda è come posso stare tranquillo ora?con questa nuova pasword nn è che mela riscoprono e mi ribucano il sito

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La procedura è sempre la stessa:

Modificare password dell'indirizzo email, modificare password dell'account di AV (le password devono essere alfanumeriche da almeno 8 caratteri con lettere maiuscole) e se si utilizzano software mantenerli sempre aggiornati.

Ovviamente il proprio sistema deve essere a posto, senza virus/keylogger/trojan e non bisogna cascare in pagine di phishing.

DImenticavo, la denuncia può comunque essere un buon deterrente, al pari di evitare di andare in giro vantandosi di essere hacker etc etc (che attira sempre molto i lamer).
    Ultima modifica di dapeco : 08-07-2008 alle ore 16.24.08
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

grazie mille dei consigli ragazzi

Ospite Guest

Predefinito

MIRACOMANDO CAMBIA ANCHE LA risposta segreta molti lamer enrano proprio da li