Appena sentita la notizia sul tg... e ho trovato questo @.@
http://blog.panorama.it/italia/2008/...-cyber-droghe/
Cosa ne pensate?
(svacant, non sono da usare contro la malinconia!)
Appena sentita la notizia sul tg... e ho trovato questo @.@
http://blog.panorama.it/italia/2008/...-cyber-droghe/
Cosa ne pensate?
(svacant, non sono da usare contro la malinconia!)
Wow, no figurati :D
Ho provato pazzesco :S
Ultima modifica di svacant : 01-07-2008 alle ore 21.42.49
O_O
ommiodDio XD
Una volta mi sono capitati sotto mano questi file musicali ma non mi hanno fatto nessun effetto.
Wow... interessante sta cosa
-
Edit: finita l'installazione del loro software: IDoserSetup.exe ricevo questo avviso (e non mi piace)
WinXp pro SP3 Moddato....
Comunque il firewall e l'antivirus dicono che è tutto ok...
E mo sono a 10 minuti buoni di Alcohol dose
Riedit: inoltre il file scaricato da due mirror diversi, pur sembrando identico (dimensione, nome e info) ha un codice binario diverso (confrontati con winmerge...)
Mi convince sempre meno.
-
Last (Prometto) Edit:
Ho scoperto che l'installer/uninstaller va a modificare/toccare questi files:Probabilmente l'avviso del wfp dipende da uno di questi che se la prende a male, il mio sistema inoltre è parecchio corrotto ormai da taaanto tempo e quindi non mi meraviglia che in tutto il web io sia l'unico (vedi google) ad aver "accusato" questo fastidio.oleaut32.dll
olepro32.dll
stdole2.tlb
asycfilt.dll
msvbvm60.dll
comcat.dll
comdlg32.ocx
MSCOMCTL.OCX
(perdonatemi, deformazione professionale )
Ultima modifica di darkwolf : 02-07-2008 alle ore 03.22.54
@.@ interessante che tu ci abbia provato....
In realtà funziona la cosa, solo che credo che il cervello non venga assolutamente toccato.
Ma tutto derivi dalle orecchie, quelle frequenze sono in grado di far vibrare il nostro timpano e quindi di trasmettere al cervello qualcosa..
Risultato, il cervello rimane ok ma il timpano?
Edit:
http://it.wikipedia.org/wiki/Infrasuoni
Chi avrà studiato telecomunicazioni ne saprà qualcosa delle onde lunghe, pensate che casini a mettere questi file audio ad alto volume...
Edit 2:
Ho approfondito...nulla di nuovo http://it.wikipedia.org/wiki/Extremely_low_frequency
Ultima modifica di svacant : 02-07-2008 alle ore 11.57.56
Io ho scaricato ed installato il programma, ma ho letto che se non è ascoltato tramite cuffie l'effetto è praticamente nullo, quindi non posso provarne alcuna al momento dato che uso normali casse.
Ma che dici io ho messo le casse ad alto volume e mi ha fatto subito effetto :S
?
sicuro?
L'effetto è dovuto alla differenza di frequenza che viene data a ciascun orecchio, quindi mi pare strano con le casse funzioni
EDIT: quale hai provato esattamente?
EDIT2: a me l'unica che finora ha fatto un po' (quasi impercettibile) di effetto senza cuffie è stata quella che dicono essere la più potente, la "Hand of God"
Ultima modifica di Zorinik : 02-07-2008 alle ore 15.58.25
Tecnicamente le starei solo ascoltando, tanto per curiosità, per provarle veramente dovrei stare, secondo loro, disteso ad occhi chiusi per mezz'ora ad ascoltarli con le cuffie... e ho ben altro da fare XD
(ps. c'era scritto che bisognava evitare distrazioni... la programmazione PHP vale come distrazione? )
Io ho provato la pagina d'esempio ho messo le casse ad alto volume, ho sentito col tatto la musica ma non con le orecchie, d'improvviso mi sono sentito bloccato e sembrava che la testa l'avessi leggera e vicino al monitor.
Poi ho spento subito, ma forse cambia da persona in persona, avrò risvegliato qualche refuso :S
Azz O_O non stai inventando nulla vero? XD
Cmq quale pagina d'esempio? Io ho scaricato il programma.... c'è una pagina direttamente online?
Vabè certo, vuoi mettere quegli effetti chimici (quelli sì che t'arrivano direttamente al cervello), con questi che, anche se funzionano, sempre di tutt'altro tipo sono?
Ovvio che la droga vera è ben più forte :P
(ps. prima che si pensi a male, mai fumato nulla in vita mia XD)
http://www.i-doser.com/sample.htm
Ma poi gli mp3 compressi non tagliano quelle frequenze.
Ps mi ero fatto 4 ore di php a palla, avevo preso caffè ed ero un po' sclerato, oggi ho riprovato e non mi fa alcuno effetto.
@.@ voi mi state facendo preoccupare... avrò qualche i-drogato sulla coscienza?
Non pensavo che qualcuno le provasse davvero...
Ma sai io all'inizio non l'ho mica bevuta.
Ero un po' a pezzi per via dello stress ed ho provato, in realtà si tratta di musicoterapia.
E' una emerita cavolata, non mi sorprenderei se mi ascoltassi delle canzoni per più di mezz'ora con le cuffie in una stanza al buio e mi risvegliassi mezzo scemo.
La musica può influire sullo stato d'animo e questo si sapeva, sono solo rumori "studiati" a tavolino che sortiscono un certo effetto, per la serie la musica è una droga.
Non ne dubito ^_^
Ma gli effetti? Equivalgono ad una over-dose di Vasco o possono provocare qualche disturbo?
bah...ho ascoltato ora quelle in prova... non mi hanno fatto assolutamente nulla... secondo me è molto esagerato l' effetto... nei video si vede gente che ride come sotto l' effetto di canne 0.o
cià!
Cyberdroghe
Preferisco il metodo tradizionale con cannetta
cyber....ke????
preferisco la tirata normale a una cannetta artigianale che questa *****
in realtà sono messaggi subliminali e adesso senza saperlo compirete azioni aberranti e illegali per conto di terzi
è chiaramente una bufala, ne parla un esperto (in bufale) qui
http://attivissimo.blogspot.com/2008...-droganti.html
Wow @.@
E' la prima volta che il tg1 (almeno da quanto ricordo) è vittima di una bufala così grande...
Però se su svacant funziona.... che ci abbia "bufato" attivissimo? :D io mi fido più di svacant...
Questo dovrebbe fare lo stesso effetto,solo che è visivo...Funziona?Non lo so,poichè dopo 10 secondi mi comincia a far male la testa
Non credo sia una bufala, è solo un qualcosa che hanno ingrassato per far notizia.
Ma la musicoterapia esiste veramente e quelle note agiscono veramente sulla nostra testa ma non nel modo rozzo con il quale l'han spiegato, ovviamente i ragazzi per farsi più fichi tremano da soli o ridono con le cuffie nell'orecchio...
In teoria è possibile, studi di psicoacustica (li avevo letti 5-6 anni fa quando studiacchiavo le compressioni lossy) parlano di frequenza che possono effettivamente influire sulle percezioni del cervello.
Ora il problema è: bisogna avere un impianto adatto all'ascolto, io di componenti audio (anche di ottima qualità) che arrivino ai 3 Hz francamente non ne conosco. Con gli auricolari (e forse le cuffie) si può scendere verso i 10 Hz (forse qualcosa in più).
Ora, alcuni effetti dall'ascolto di musica "normale" sulla mente ci sono: le canzoni provocano sentimenti ed emozioni, ma anche alterazioni dello stato fisico (accellerazione del battito cardiaco o diminuzione). Detto ciò questa società ha lavorato molto bene sul marketing creando un effetto mediatico non indifferente (si sa, la gente è ignorante... e se si parla di droga/drogati...).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)