Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: non mi pubblica il sito...

Guest

Predefinito

Non è possibile ke ieri sera e tutto oggi nn riesca a pubblicare i miei siti! Ho scritto anke un'email ad Altervista, ma mi diceva di guardare qui e x ora nn ho trovato nulla ke mi posso aiutare!!! Help meee! Ma a voi riuscite a pubblicare? Io ho Frontpage ed è tutt'oggi ke ci litigo... dice: 425 impossibile aprire una connessione dati sulla porta 21556: Timeout della connessione Voi sapete aiutarmi? Ve ne sono grata Sciauzzz un bacio a tutti ;D

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

in livello o 3 in rilievo c'è un post che riguarda la connessione ftp, l'hai già guardto?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Sisi, ho visto tutto ma niente... il mio computer non ha nulla ke nn va xkè nn lo usavo da 4 giorni (ero in vacanza) e l'ultimo aggiornamento risale all'11/08/03, quindi, siccome nessuno ha toccato il computer dev'essere un problema di Altervista (mi succedeva anke quando avevo xoom). Certo ke xò è una scocciatura, avere anke dei problemi con i propri siti!!! Ora sono davvero incasinata anke con i visitatori! Ho mandato 2 email allo staff ma nn mi hanno ancora risposto. Voi riuscite a pubblicare i vostri siti???

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

io accedo tranquillamente in ftp, e ho caricato deli file proprio stamane
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

idem, ho aggiornato alcune pagine proprio ieri...

ale.

Guest

Predefinito

Ciao!
    Sicura che non sia un problema del tuo programma ftp? Hai provato ad aggiornare direttamente dal pannello? Mi sembra strano che ti dia quell'errore... e poi di solito problemi di questo genere sono comuni, se al momento li hai solo tu non credo sia colpa del server...
    Magari prova e facci sapere, ok? Ciao!! :D

Guest

Predefinito

Dal pannello riesko, mentre da frontpage no. non mi era mai successo, nn ho mai avuto nessun tipo di problema! Infatti il sito fino a ieri ero riuscita a pubblicarlo cm faccio sempre con frontpage... non capisco! X ora aggiorno dal pannello, grazie cmq x avermi risposto! Ciao

Guest

Predefinito

Riciao. Allora non penso proprio sia un problema del server... può darsi che sia proprio colpa di FrontPage. So che prima ti funzionava bene ma con queste cose non si sa mai... una volta vanno... un'altra no... per sicurezza ti consiglierei di provare con un altro programma... ti potresti per esempio scaricare cuteftp che secondo me è molto valido. Purtroppo dura solo 30gg. dopo di che lo devi registrare ma puoi usarlo tanto per vedere se funziona.
    Poi se va ti puoi scaricare uno dei tanti programmi gratuiti, magari guarda nel link che ti metto qui sotto. :D

http://www.altervista.org/forum/view...hlight=cuteftp

Ciao ciao!!

Guest

Predefinito

EHM...ricordo solo che frontpage é dell'M$...hai provato con Dreamweaver?
    Io personalmente mi trovo benissimo con quello (anke se ho fatto il sito in php-nuke :D ).
    Casomai usa l'editor su AV (che é sempre meglio di M$ frontpage e appena salvi é come se il sito fosse già UP!)
    Certo...dover rifare il sito perché é fatto con un tool M$...(MAH, quando finiranno di imbrogliarci...)
    Cmq puoi sempre usare M$ IE anke se te lo skonsiglio...
    Se non hai dreamweaver puoi sempre scaricarti il trial e anche...
    (Elimino da solo le parole perché già vedo i mod che si apprestano a editare)

BYEZ!

E RICORDA: M$ RULEZZZ

Guest

Predefinito

anche in dream weaver è presente un "tool" che permette la pubblicazione, ma mi sembra un giocattolo. Scarica dei veri e propri client FTP che sono 100 volte meglio. Ti consiglio smartftp dal sito www.smartftp.com ; è gratuito e se non sei un genio in inglese puoi scaricare la localizzazione in italiano.