Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 92

Discussione: Perchè esiste IE? Perchè??

  1. #1
    Guest

    Angry Perchè esiste IE? Perchè??

    Perchè deve esistere un browser così? E perchè ogni volta che bisogna programmare un sito o un applicazione web bisogna fare il doppio dalla fatica per accontentare Internet Explorer? Perchè, quando il W3C ha elaborato delle specifiche, sicuramente con non poca difficoltà, IE non le segue o non le implementa al 100%? E' cosi difficile per il colosso mondiale dell'informatica prestare attenzione anche a noi poveri professionisti del web (sono uno sviluppatore web) e non che hanno quotidianamente a che fare con questa sozzeria di browser? Pensate sia possibile inviare una mail con qualche migliardo di firme per l'abolizione di questo colabrodo di software? E poi perchè Firefox, Safari, Opera e gli altri si adeguano o comunque provano ad adeguarsi a questi standard in tempi abbastanza brevi mentre microsoft sforna programmi groviera?

    Scusate questo post poco professionale ma quando è troppo è troppo. Sicuramente avrete avuto tutti quanti questi problemi con IE quindi capite questa mia nota di sconforto...

    Spero che IE 8 venga fuori meglio dei suoi predecessori ma, visto i risultati di anni addietro, la felicità non mi prende.

    Scusate ancora per questa irruzione ma dovevo sfogarmi...

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Di problemi con questo "browser" (se così si può definire), ne hanno tutti quelli che si occupano di web, sia in ambito personale, che in ambito professionale, certamente in quest'ultimo, i problemi sono maggiori, e più evidenti.