Perchè deve esistere un browser così? E perchè ogni volta che bisogna programmare un sito o un applicazione web bisogna fare il doppio dalla fatica per accontentare Internet Explorer? Perchè, quando il W3C ha elaborato delle specifiche, sicuramente con non poca difficoltà, IE non le segue o non le implementa al 100%? E' cosi difficile per il colosso mondiale dell'informatica prestare attenzione anche a noi poveri professionisti del web (sono uno sviluppatore web) e non che hanno quotidianamente a che fare con questa sozzeria di browser? Pensate sia possibile inviare una mail con qualche migliardo di firme per l'abolizione di questo colabrodo di software? E poi perchè Firefox, Safari, Opera e gli altri si adeguano o comunque provano ad adeguarsi a questi standard in tempi abbastanza brevi mentre microsoft sforna programmi groviera?
Scusate questo post poco professionale ma quando è troppo è troppo. Sicuramente avrete avuto tutti quanti questi problemi con IE quindi capite questa mia nota di sconforto...
Spero che IE 8 venga fuori meglio dei suoi predecessori ma, visto i risultati di anni addietro, la felicità non mi prende.
Scusate ancora per questa irruzione ma dovevo sfogarmi...